In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mica solo le tue!!!! anche io li critico da un po, anche se devo dire che sulle offerte "vere" ogni tanto c'e' da comprarci... ho preso un attacco manubrio kore ad un buon prezzo e la roba e' arrivata in un 10 giorni con la spedizione gratis...

il tremalzo l'ho fatto con una front scrausa da 26 (gita aziendale maledetta visto che quella scrausissima front mi ha fracassato il polso) e con la mia stumpjumper (sniff) ed onestamente si fa....ma son stato attaccato al monte tutta la prima parte della discesa, quella esposta....

piersantelli

Biker velocissimus
7AJ6wqW.jpg

Saluti da Fubina

:-)
:-)

Jokeriders

Biker novus
6/6/11
4
0
0
Rubiana
Visita sito
Dici? Come ho detto ci sono andato una volta sola, mi sembrava molto pendente e scivoloso, ma non tecnico.
Ci totneró appena possibile.

..se mai lo rifarai,secondo me ti ricrederai,:)ci sono quei 2/3 passaggi molto pendenti su radici e pietre,a parere mio non paragonabili con le lame..(forse con la direttissima, ma quella avendola fatta solo una volta non la ricordo perfettamente!)
Beh,se lo rifarai...mi farai sapere!;)

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Finalmente marzo si avvicina e io ho una voglia matta di girare grosso con voi pro. Purtroppo però ancora sono in attesa della santissima forcella in riparazione. Spero che nicastro riesca a farmela entro sabato altrimenti mi verrà un colpo!

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Beh,se lo rifarai...mi farai sapere!;)
Sicuramente quando inizieranno ad allungarsi le giornate andrò a farmi qualche giretto pomeridiano in quella zona. Magari si va insieme :-)

In effetti... io ho fatto solo una notturna (discesa dal Moncuni, verso il laghi) e sono andato molto più forte di come vado (andavo... è una vita che non passo da quelle parti) di solito in quel sentiero! :-)
Anche io solo una notturna...quella in cui vi ho conosciuto :celopiùg:

Spero che nicastro riesca a farmela entro sabato altrimenti mi verrà un colpo!
Pregheremo per te :hail:

Io sto we forse ci sono solo domenica. C'è un tizio (con una Canyon Torque di nostra conoscenza) che vuole portarmi a Pogno.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io ho fatto un paio di notturne sulla collina di superga, ma io e i cinghiali non andiamo daccordo percui preferisco uscire di giorno!
X glaucos la discesa da moncuni che dici e' il viulet?l'ho fatto 1 volta sola appena ho comprato la mtb, mi piacerebbe rifarla adesso!!
Per il weekend io al 90% saro' a Diano, ho visto che ci sono un paio di belle discese e mi pare che voi ne avete parlato bene.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io ho fatto un paio di notturne sulla collina di superga, ma io e i cinghiali non andiamo daccordo percui preferisco uscire di giorno!
X glaucos la discesa da moncuni che dici e' il viulet?l'ho fatto 1 volta sola appena ho comprato la mtb, mi piacerebbe rifarla adesso!!
Per il weekend io al 90% saro' a Diano, ho visto che ci sono un paio di belle discese e mi pare che voi ne avete parlato bene.

Diano merita davvero. Quel giorno la mia bike funzionava divinamente e mi sono divertito un sacco. Poi da sul mare e certi panorami sono davvero mozzafiato.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sicuramente quando inizieranno ad allungarsi le giornate andrò a farmi qualche giretto pomeridiano in quella zona. Magari si va insieme :-)

Anche io solo una notturna...quella in cui vi ho conosciuto :celopiùg:

Pregheremo per te :hail:

Io sto we forse ci sono solo domenica. C'è un tizio (con una Canyon Torque di nostra conoscenza) che vuole portarmi a Pogno.

Pogno? Sto periodo? Se il meteo è bello liguria direi. Rigers, stressa Nicastro per darti sta bike.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Nei prossimi giorni dovrebbe esserci il sole, potrebbe asciugare.
Altrimenti di nuovo val susa. In liguria ci andiamo il we dopo.

Ho capito. Io se riesco vado in liguria, ne approfitto se è bello. Inoltre non so se riesco a fare la tre giorni di cui parlate. Di sicuro il Lunedì devo lavorare ma è ancora troppo lontano per decidere la cosa. Buon Pogno se andate, prima o poi lo farò anche io ma aspetto periodi più asciutti per certi giri.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ho capito. Io se riesco vado in liguria, ne approfitto se è bello. Inoltre non so se riesco a fare la tre giorni di cui parlate. Di sicuro il Lunedì devo lavorare ma è ancora troppo lontano per decidere la cosa. Buon Pogno se andate, prima o poi lo farò anche io ma aspetto periodi più asciutti per certi giri.

In liguria vai sul sicuro questo we, il successivo si spera :-)

Questo we non so ancora se posso sab o dom.

Comunque se non vado a pogno col mio amico andró di nuovo in val susa.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
In liguria vai sul sicuro questo we, il successivo si spera :-)

Questo we non so ancora se posso sab o dom.

Comunque se non vado a pogno col mio amico andró di nuovo in val susa.

Io inizio col girare Sabato, poi se ce la faccio e ho voglia anche in base al meteo valuto per domenica. Se poi non vai a pogno al massimo ci si sente per un giretto qui in zona. Sembra essere bello sia Sabato e Domenica questo week. Speriamo in bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo