In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho sentito il capo gita Luke per domani. Se il tempo tiene e domattina non piove ci si trova a Caprie alle 9.30 al solito parcheggio. Il giro si studia strada facendo si sale a Celle comunque. Chi vuole venire è il benvenuto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Perfetto. Al massimo parto prima :)

Ok, lasciami la bici sotto casa quando esci.
Scherzi a parte, ti chiamo tra un po', a dopo :-)

Ho sentito il capo gita Luke per domani. Se il tempo tiene e domattina non piove ci si trova a Caprie alle 9.30 al solito parcheggio. Il giro si studia strada facendo si sale a Celle comunque. Chi vuole venire è il benvenuto.

Ok, a domattina.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ho sentito il capo gita Luke per domani. Se il tempo tiene e domattina non piove ci si trova a Caprie alle 9.30 al solito parcheggio. Il giro si studia strada facendo si sale a Celle comunque. Chi vuole venire è il benvenuto.


il giro quanto e' impegnativo?vorrei aggregarmi anche io se e' possibile!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
No. Il sacco a pelo e la tenda non ti servono ma da pranzare si. Uno che ha una enduro non ha problemi. Il giro si compone di una o 2salite e relative discese.


Se bastasse avere una enduro per sapere andare avrei comprato qualche mtb di qualche pro cosi avrei detto che ero un pro anche io!!!:smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
E perché non hai una 26!!! 😷😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

L'avevo prima la 26 e' non ero un pro nemmeno con quella!:spetteguless:
Qui tutti che dicono che ste 29 salgono e scendono da sole, mi sono fidato, vai a fidarti dei consigli sui forum!!:smile::smile::smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Domani ci sono anche io :-) [MENTION=118997]Rigers[/MENTION]: mi porti il guanto? [MENTION=100372]paolo25[/MENTION]: ma vieni che siamo in stile gita, andiamo tranquillissimi.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
L' IMPORTANZA DI ESSERE BRITISH

oggi mi sono rotto di non pedalare
e così nonostante la pioggerellina umidiccia sono andato in collina.

SORPRESA !
il fondo è divertentissimo, la sensazione di libertà quasi puerile: senza possibilità di sfuggire all'acqua non ho potuto che inzupparmici a più non posso,
i boschi erano fighissimi in versione acquosa ed ho trovato un grip TOTALMENTE differente
rispetto a quando vado 1 o 2 giorni dopo le pioggie. Invece che scivolare su quel mezzao fango mezza argilla, oggi era molto più compatto ed assolutamente divertente.

Una scoperta un po tardiva ma gradevole. A saperlo prima mi sarei fatto molti più giri piovosi.

(Tra le altre cose: okkio al CASA CANTONIERA che per via di un albero caduto è interrotto dopo il primo 80%)

splash splah spalsh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo