In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Baloo ormai non ha più voglia di pedalare. E' un pensionato. Al massimo può leggere il giornale sulle panchine e guardare il culo delle vecchiette. Da te non me lo aspettavo che ci avresti tradito per andare con le racchette da tennis sulla neve.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ieri giro in quel di Bousson (Cesana Torinese) con Baloo.

dimmi che quella ragazza carina NON ha nulla a che fare con Baloo, oppure che vede poco da vicino o che deve espiare un peccato mortale. Insomma, dammi un cenno.
con quelle scarpe rischiava di perdere un piede. un grosso guaio, considerando che li tiene tutto il giorno sulla scrivania per favorire il sonno.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
dimmi che quella ragazza carina NON ha nulla a che fare con Baloo, oppure che vede poco da vicino o che deve espiare un peccato mortale. Insomma, dammi un cenno.
con quelle scarpe rischiava di perdere un piede. un grosso guaio, considerando che li tiene tutto il giorno sulla scrivania per favorire il sonno.

Quella ragazza fortunatamente è la fidanzata del Berta. Però io non gli farei frequentare Baloo se fossi in lui.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Quella ragazza fortunatamente è la fidanzata del Berta. Però io non gli farei frequentare Baloo se fossi in lui.

Mi sembra una buona notizia. Berta, chi va con lo zoppo...

Dai che il prossimo weekend, salvo innalzamento delle acque tipo film catastrofico, si torna in sella. Purtroppo per queste 3 settimane di stop avrò perso fiato e gambe. Che faccio, alleggerisco la bici? ;-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Tranquilli...era tutto sotto controllo. Baloo ha già da pensare alla sua bella (povera lei) :loll:
Eh..Pier...dovevo distrarmi un attimo dagli impegni universitari (ne avevo proprio bisogno) e, visto il tempo di questi giorni, la cosa migliore era una bella racchettata sulla neve. Ma non temere la voglia di montagna c'è, idem quella di mtb e compagnia!
Per quanto riguarda Baloo...insultatelo pure, ditegli quello che volete tanto lui non può rispondere...e non potrà per un po': la Telecom gli ha tagliato la linea :smile:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti del bel giro di domenica. Ottimo percorso e giornata stupenda. Mi è dispiaciuto tanto non aver goduto della discesa che era molto carina. Ho portato la forcella da nicastro biking il quale domani mi darà già una prima impressione. Speriamo non sia niente di che. Dovrebbe bastare una revisione. Quindi organizzate il giro di sabato calcolando la mia presenza. Voglio/devo uscire!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
mi ha chiamato un amico di ivrea.
e organizzano furgonate a belmonte.
ma si sale anche a pedali.
e porterei anche un altro ragazzo che deve fare gare di enduro.
e giustamente deve pedalare in salita.

in pratica è per domenica.

qui un video di yari su belmonte:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128200&page=269

mi hanno detto che ci sono un po di linee da scegliere.
sembra bella salterina e fa venire voglia di furgone....

ancora le medicine sto prendendo.... :( grrrrr


glaucos no problema:)
quando stem c'è c'è
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
mi ha chiamato un amico di ivrea.
e organizzano furgonate a belmonte.
ma si sale anche a pedali.
e porterei anche un altro ragazzo che deve fare gare di enduro.
e giustamente deve pedalare in salita.

Se non c'è neve e facciamo il viaggio assieme (sempre il solito discorso spese ma in verità anche la compagnia) io ci sono volentieri! [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] cosa ne dice?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, c'è il sole! Ora vado solo come un cane (tanto per cambiare) a pedalare a La Mandria con la bici da xc perché, ho deciso, sto pedalando poco o nulla e devo darmi un po' da fare (la voglia di una bici da corsa è forte, ma manca lo sponsor). Però starò particolarmente sintonizzato nei prossimi giorni perché fino ai primi di marzo sono libero un po' tutti i giorni! Yeah!
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
in pratica è per domenica.

Sono reperibile, non posso allontanarmi troppo da un computer
cry1.gif
cry1.gif
cry1.gif
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ehi, c'è il sole! Ora vado solo come un cane (tanto per cambiare) a pedalare a La Mandria con la bici da xc perché, ho deciso, sto pedalando poco o nulla e devo darmi un po' da fare (la voglia di una bici da corsa è forte, ma manca lo sponsor). Però starò particolarmente sintonizzato nei prossimi giorni perché fino ai primi di marzo sono libero un po' tutti i giorni! Yeah!

Bravo, tu si che hai voglia di pedalare, AM o XC fa lo stesso!
Appena il meteo si sistema vorrei seguirti un pomeriggio nel tuo anello di allenamento zona Musinè. Una roba da fare in 3 ore massimo, così quest'estate dopo il lavoro saprò dove allenarmi :-)


[MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION]: allora mi fai provare i gripshift e se mi trovo bene te li compro? Hai detto che vanno bene per il 10v giusto? Mi mandi un MP oppure un SMS? (il mio cell è sul profilo).
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Bravo, tu si che hai voglia di pedalare, AM o XC fa lo stesso!
Appena il meteo si sistema vorrei seguirti un pomeriggio nel tuo anello di allenamento zona Musinè. Una roba da fare in 3 ore massimo, così quest'estate dopo il lavoro saprò dove allenarmi :-)


@g0ldr4k3: allora mi fai provare i gripshift e se mi trovo bene te li compro? Hai detto che vanno bene per il 10v giusto? Mi mandi un MP oppure un SMS? (il mio cell è sul profilo).


Meglio che non ti alleni troppo vai gia troppo forte cosi!!!:rosik::il-saggi:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Che bel tempo oggi. Speriamo faccia bello anche nel we. Ho una voglia matta di uscire. Purtroppo però oggi Alessandro di nicastro mi ha chiamato dicendomi che la mia forcella è grave. Forse non riesce a finire per sabato in quanto ci saranno dei pezzi da ordinare. Sono disperato. Se qualcuno avesse una forcella in disuso, mi farebbe un enorme favore.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Meglio che non ti alleni troppo vai gia troppo forte cosi!!!:rosik::il-saggi:
Ti riferisci al jolly di domenica? :smile:


Che bel tempo oggi. Speriamo faccia bello anche nel we. Ho una voglia matta di uscire. Purtroppo però oggi Alessandro di nicastro mi ha chiamato dicendomi che la mia forcella è grave. Forse non riesce a finire per sabato in quanto ci saranno dei pezzi da ordinare. Sono disperato. Se qualcuno avesse una forcella in disuso, mi farebbe un enorme favore.

Nooo, mi dispiace. Speriamo che qualcuno ti presti una forca...oppure chiedi a nicastro se ha una Ariel in test.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Che bel tempo oggi. Speriamo faccia bello anche nel we. Ho una voglia matta di uscire. Purtroppo però oggi Alessandro di nicastro mi ha chiamato dicendomi che la mia forcella è grave. Forse non riesce a finire per sabato in quanto ci saranno dei pezzi da ordinare. Sono disperato. Se qualcuno avesse una forcella in disuso, mi farebbe un enorme favore.

Rigers mi dispiace, io al max posso imprestarti la forcella della pininfarina, ma non penso sia tanto meglio di quella che avevi domenica!!!



Ti riferisci al jolly di domenica? :smile:




Nooo, mi dispiace. Speriamo che qualcuno ti presti una forca...oppure chiedi a nicastro se ha una Ariel in test.

Devo dire che forse mi sono spaventato piu io di te, e' stato coreografico era da riprendere con la go pro!!
A parte quel piccolo inconveniete scendi veramente bene. complimenti!
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Rigers mi dispiace, io al max posso imprestarti la forcella della pininfarina, ma non penso sia tanto meglio di quella che avevi domenica!!!





Devo dire che forse mi sono spaventato piu io di te, e' stato coreografico era da riprendere con la go pro!!
A parte quel piccolo inconveniete scendi veramente bene. complimenti!

Ti lascio solo un week-end per andare a sciare e subito ti fai gli amichetti nuovi? :mazziato:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo