In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh avendo avuto due ruote NUOVE al quale si sono cimiti i cuscinetti in 2 uscite..... Onestamente confermo che può capitare!!!! Li ho appena cambiati alla posteriore.... Ben 4!!! E si sono rovinato in estate non in mezzo a fango o altro....
E in ogni caso siamo OT
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Tanti vecchini vanno a lavoro in bici negli ultimi anni prima della pensione, non ti sentirai solo nel farlo.

Si ma i nostri ultimi anni prima della pensione saranno ad età molto inoltrata!! Vebbè per tornare in teme c'è qualche proposta per sabato oltre al musinè? Preferirei girare nella neve piuttosto che nel fango!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Perché effettivamente viene il terrore all'idea di uscire in bici.. riaggiorniamoci domani, dai, che comunque io ho male al polso e quindi stavo valutando di non uscire del tutto (tanto è una settimana che non faccio niente, un weekend me lo posso saltare)..
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Perché effettivamente viene il terrore all'idea di uscire in bici.. riaggiorniamoci domani, dai, che comunque io ho male al polso e quindi stavo valutando di non uscire del tutto (tanto è una settimana che non faccio niente, un weekend me lo posso saltare)..


domenica danno bello e' un peccato stare a casa!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo