In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
Come promesso ecco il video di uno dei percorsi più emozionanti degli ultimi tempi: la discesa , in gran parte sulla neve, da Airassa a Borgone, in bassa Val di Susa (zona Condove).
Questa volta niente colonna sonora: lasciamo che sia i suoni del bosco, delle gomme nella neve e delle pietre a parlare.

https://www.youtube.com/watch?v=m6I1vEFO0rw

(per qualche motivo non riesco ad embeddarlo...)
Come sempre graditi i vostri commenti e/o valutazioni :-)

Ciao, bel video e bel percorso!
Non è che condivideresti la traccia GPS?


ops....trovata 2 paginie dietro
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come promesso ecco il video di uno dei percorsi più emozionanti degli ultimi tempi: la discesa , in gran parte sulla neve, da Airassa a Borgone, in bassa Val di Susa (zona Condove).
Questa volta niente colonna sonora: lasciamo che sia i suoni del bosco, delle gomme nella neve e delle pietre a parlare.

Come sempre graditi i vostri commenti e/o valutazioni :-)

Bel filmato: mi sembra di essere ancora sui sentieri. Non male l'idea di sentire solo i rumori di fondo, specialmente le gomme sulla neve!! :celopiùg:

Grazie mille Pippo!! :il-saggi:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie Pippo per avermi fatto rivivere le emozioni di quella bellissima discesa!

Grazie a te Ale! Confermo, è stata indimenticabile; anzi, per ricordarmela ogni giorno ho pensato bene di procurarmi questa bellissima sindrome da raffreddamento che sembra dirmi:

"Smettila di fare il supergiovane a petto nudo con i piedi nella neve, ormai sei solo un povero vecchio!"

:-)

Ma ne è valsa la pena ed ogni starnuto! Sto facendo una cura da cavallo (tipo quello con cui parlava Baloo) per essere in sella sabato...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a te Ale! Confermo, è stata indimenticabile; anzi, per ricordarmela ogni giorno ho pensato bene di procurarmi questa bellissima sindrome da raffreddamento che sembra dirmi:



"Smettila di fare il supergiovane a petto nudo con i piedi nella neve, ormai sei solo un povero vecchio!"



:-)



Ma ne è valsa la pena ed ogni starnuto! Sto facendo una cura da cavallo (tipo quello con cui parlava Baloo) per essere in sella sabato...


Eh... hai ragione, la realtà è dura e tra poco per me saranno 40 primavere...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Come promesso ecco il video di uno dei percorsi più emozionanti degli ultimi tempi...
Come sempre graditi i vostri commenti e/o valutazioni :-)

Commento: non appena mi ammalo trovate una nuova discesa super flow e pigliate per il culo Baloo a tutto spiano :arrabbiat:

Vero che ci torniamo? :-)

PS - io spesso preferisco i video senza musica, mi piace sentire il rumore della bici ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ma luca tu sei un supereroe dei fumetti. pedali su salite del 15% con una frequenza di 90 bpm raccontando aneddoti di bici. puoi riprodurre una fraternali 1:1 usando un mozzicone di matita e la carta di una merendina.

e per l'appunto non ti sei preso il raffreddore.

:-)


Per non parlare di quando crea la sfera di energia che gli consente di respingere il fango!
P.S. Forse questo potere gli è stato concesso dal Conte.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ma luca tu sei un supereroe dei fumetti. pedali su salite del 15% con una frequenza di 90 bpm raccontando aneddoti di bici. puoi riprodurre una fraternali 1:1 usando un mozzicone di matita e la carta di una merendina.
e per l'appunto non ti sei preso il raffreddore.
:-)

Per non parlare di quando crea la sfera di energia che gli consente di respingere il fango!
P.S. Forse questo potere gli è stato concesso dal Conte.


Siii fate gli spiritosi!! :hahaha::hahaha:

La prossima volta cerco un salita del 25% e lunga almento 20 km e poi vediamo se in cima fate ancora gli spiritosoni! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte sabato ci siete a pedalare? :i-want-t:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a te Ale! Confermo, è stata indimenticabile; anzi, per ricordarmela ogni giorno ho pensato bene di procurarmi questa bellissima sindrome da raffreddamento che sembra dirmi:

"Smettila di fare il supergiovane a petto nudo con i piedi nella neve, ormai sei solo un povero vecchio!"

:-)

Ma ne è valsa la pena ed ogni starnuto! Sto facendo una cura da cavallo (tipo quello con cui parlava Baloo) per essere in sella sabato...

lascia perdere che quest'anno sto male a ripetizione, di nuovo senza voce ma stavolta antibiotico a gogò e speriamo si risolva presto! Lo scorso anno che andavo a lavorare in bici anche con -7 non ho mai preso neanche un raffreddore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo