In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
[MENTION=14491]cicot[/MENTION], mi scuso per la mia assenza,:fantasm::soffriba: ci tenevo molto a salutarvi ma gli ultimi impegni familiari mi hanno trattenuto...:cry:
Un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!:free:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
…buona la birra di ieri sera!! Ho dormito fino alle 11!! :ronf::ronf:
e magari si ozia anche un pò oggi va!! :smile:

Comunque a giudicare da quello che sta venendo giù, domani la vedo difficile girare!!
Forse lunedì sarebbe + agevole!
 

piersantelli

Biker velocissimus
…buona la birra di ieri sera!! Ho dormito fino alle 11!! :ronf::ronf:
e magari si ozia anche un pò oggi va!! :smile:

Comunque a giudicare da quello che sta venendo giù, domani la vedo difficile girare!!
Forse lunedì sarebbe + agevole!

penso anch'io che sia meglio lunedi. qui diluvia. magari domani asciuga.

birra buona, ma troppo "tiepida" per i miei gusti :-)

comunque mi ha fatto piacere vedervi, oltre che salutare andrea e jas: dovremmo uscire più spesso!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche secondo me è meglio puntare a Lunedì, dovrebbe smettere nella notte di piovere e domani danno vento che dovrebbe asciugare un pò i sentieri e mulattiere della bassa valle. Vediamo. Anche secondo me dovremmo vederci un pò più spesso, senza Baloo però, ieri sera ci ha fatto sfigurare per com'era vestito. Inoltre dormiva appoggiato ad una sedia.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io e Jasmin vi ringraziamo tutti sia quelli che hanno potuto essere presenti sia quelli che avrebbero voluto. E' stata una bella serata e speriamo di rivederci presto!!
Sono commosso, la maxifoto è già in valigia!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
io e Jasmin vi ringraziamo tutti sia quelli che hanno potuto essere presenti sia quelli che avrebbero voluto. E' stata una bella serata e speriamo di rivederci presto!!
Sono commosso, la maxifoto è già in valigia!

Ciao Cicot e jasmin mi spiace di non essere potuto venire alla serata, buon viaggio e auguri per la nuova esperienza di vita!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Lo so che domani è martedì ma.. ecco.. qualcuno gira domattina? Altrimenti mi tocca andare di nuovo sul monte Curt, che è praticamente l'unico che conosco a un tiro di schioppio con delle discese interessanti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo