In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, che giornatona oggi.
Di quelle prossime all'ottimo. Pier e Luca come loro solito hanno creato un percorso eccezionale, con una discesa inizialmente viscida tipo bruno vespa, poi più tecnica ma anche flow da almeno 20 kmh.
Siccome ho studiato cinematografia a Punta Raisi, ho già montato il video finale definitivo di oggi


Spero che vi piaccia. Alzate il volume eh!

Grazie a tutti

Poi segue altro post :-)


L'inquadratura era giusta, l'audio pure. Grazie a tutti per il giro di ieri ed in particolare per l'assistenza durante la foratura! Ecco il mio video, non accendete il woofer per non sentire il cuore!

maffiotto mtb - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

piersantelli

Biker velocissimus
L'inquadratura era giusta, l'audio pure. Grazie a tutti per il giro di ieri ed in particolare per l'assistenza durante la foratura! Ecco il mio video, non accendete il woofer per non sentire il cuore!

il cuore si sente davvero. bravo andrea, sei stato velocissimo. e ora io che faccio?^
a 4:20 secondo me c'è il passaggio migliore :-)
ciao
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao ragazzi. Per il we ci sono programmi?

ahsisi.gif

Anche io in attesa di info :D
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Mah viste le previsioni meteo per il week credo ci siano poche speranze di pedalare. Danno brutto fino a martedì.

I posti dove si può pedalare questo w-e direi che sono, ma volevo sentire il parere del pro Baloo :
- zona Collegno...c'è un sentiero che si chiama Ikea: carino, lungo, con un discreto dislivello;
- zona Grugliasco...ci sono invece 2 sentieri: il sentiero Piano Terra Gru e quello Primo Piano Gru. Da soli non sono granchè però unendoli forse ne esce fuori un giretto interessante;
- zona Torino...ci sarebbe il sentiero Pellerina ma, mi spiace per Baloo, è chiuso per via del circo acquatico.

:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
I posti dove si può pedalare questo w-e direi che sono, ma volevo sentire il parere del pro Baloo :
- zona Collegno...c'è un sentiero che si chiama Ikea: carino, lungo, con un discreto dislivello;
- zona Grugliasco...ci sono invece 2 sentieri: il sentiero Piano Terra Gru e quello Primo Piano Gru. Da soli non sono granchè però unendoli forse ne esce fuori un giretto interessante;
- zona Torino...ci sarebbe il sentiero Pellerina ma, mi spiace per Baloo, è chiuso per via del circo acquatico.

:loll:

Stai peggiorando a forza di frequentare certe persone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo