In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Per domani, per chi vuole aggregarsi, ore 9.30 ritrovo in piazza a Bruzolo davanti al Municipio.

Poi salita su a Maffiotto e Prarotto e discesa su Leitera e Toto. :i-want-t:

Io da ora in poi non sarò più collegato sul forum (sono comunque raggiungibile sul cell - il numero si trova nel mio profilo):il-saggi:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Per domani, per chi vuole aggregarsi, ore 9.30 ritrovo in piazza a Bruzolo davanti al Municipio.

Poi salita su a Maffiotto e Prarotto e discesa su Leitera e Toto. :i-want-t:

Io da ora in poi non sarò più collegato sul forum (sono comunque raggiungibile sul cell - il numero si trova nel mio profilo):il-saggi:

Chi va? Qualcuno verso zona nord ha un posto in macchina? o gli serve un passaggio in macchina?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io partirei da zona Juventus Stadium, se interessa a qualcuno possiamo viaggiare assieme e smezzarci la spesa (€5 a testa di gasolio, passando per la statale ed evitando l'inutile casello).. Scusate il bracciocortismo ma il mio budget sta riducendosi sempre più, quindi devo prestare molta attenzione anche al minimo euro '-.-

Edit: [MENTION=40096]glaucos[/MENTION] tu da dove passi per andare là? Potrei raggiungerti da qualche parte e aggregarmi io a te!
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Edit: [MENTION=40096]glaucos[/MENTION] tu da dove passi per andare là? Potrei raggiungerti da qualche parte e aggregarmi io a te!

Vado dritto per corso Francia fino a Corso Marche, da lì prendo la tangenziale.
Forse per te l'ideale sarebbe beccarci in piazza Massaua.

Se pensi di venire con me sappi che la bici va sul tetto (a qualcuno non piace, meglio saperlo prima) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vado dritto per corso Francia fino a Corso Marche, da lì prendo la tangenziale.
Forse per te l'ideale sarebbe beccarci in piazza Massaua.

Se pensi di venire con me sappi che la bici va sul tetto (a qualcuno non piace, meglio saperlo prima) :-)

se non cade mi sta bene! A che ora facciamo in piazza Massaua? Ti mando il mio numero in mp, per qualsiasi evenienza, se vuoi mandarmi il tuo..
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ragazzi, che giornatona oggi.
Di quelle prossime all'ottimo. Pier e Luca come loro solito hanno creato un percorso eccezionale, con una discesa inizialmente viscida tipo bruno vespa, poi più tecnica ma anche flow da almeno 20 kmh.
Siccome ho studiato cinematografia a Punta Raisi, ho già montato il video finale definitivo di oggi

Bruzolo Leitera Extreme Freeride HD - YouTube

Spero che vi piaccia. Alzate il volume eh!

Grazie a tutti

Poi segue altro post :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ragazzi, che giornatona oggi.
Di quelle prossime all'ottimo. Pier e Luca come loro solito hanno creato un percorso eccezionale, con una discesa inizialmente viscida tipo bruno vespa, poi più tecnica ma anche flow da almeno 20 kmh.
Siccome ho studiato cinematografia a Punta Raisi, ho già montato il video finale definitivo di oggi

http://youtu.be/xmnKeNg57MM

Spero che vi piaccia. Alzate il volume eh!

Grazie a tutti

Poi segue altro post :-)

Quoto Pier :-)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Bel giro oggi…anche se io ero un po spaccato per i bagordi natalizi!!
Grazie a tutti della compagnia e per la pazienza :spetteguless: !!

E poi ho imparato una cosa….che con i "SALI" si SCENDE mooolto meglio!! :smile:
Grazie Luke!!

E comunque…la Vostra soddisfazione è il nostro miglior premio…..Ahhhi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo