In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
DSC08695.JPG



Sotto il ponte di Baracca
Il capogita fa la c***a
La fa mica tanto dura
Ma Baloo gliela misura
La misura trentasei
Una Fox, io direi


DSC08685.JPG



La filastrocca, che dedichiamo ad un biker che preferisce rimanere anonimo, continuava per molte e molte righe, ma dopo un single track infinito percorso a velocità della luce mentre il Minion DHF alzava muri di neve polverizzata, ce la siamo scordata.

CAVALLO.jpg



Sagge parole.

I video a breve.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Banane, cavalli, camporelle... meno male che non sono venuto con voi, va...


Conoscendoti direi che ti sarebbe piaciuto assai....
Grazie a Luke per lo splendido collage di discese flow da 20km/h (almeno)!
Hai dimostrato una padronanza della cartografia davvero eccellente!
Grazie a Piersantelli per il consueto (ma non scontato) reportage foto/video.
Grazie della compagnia a tutti spero di poter replicare presto.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conoscendoti direi che ti sarebbe piaciuto assai....
Grazie a Luke per lo splendido collage di discese flow da 20km/h (almeno)!
Hai dimostrato una padronanza della cartografia davvero eccellente!
Grazie a Piersantelli per il consueto (ma non scontato) reportage foto/video.
Grazie della compagnia a tutti spero di poter replicare presto.

Grazie a tutti voi della splendida compagnia! :celopiùg:

Sono contento che il giro vi sia piaciuto. :il-saggi:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie a tutti voi della splendida compagnia! :celopiùg:

Sono contento che il giro vi sia piaciuto. :il-saggi:


Allora, iniziamo a tessere le lodi del capogita [MENTION=69024]Luke60[/MENTION] che ha composto un giro di una bellezza struggente. Salita soft sotto i 1000 metri di D+, con partenza da Condove e sosta ad Airassa, in un paesaggio innevato sotto un bel cielo blu.
Da lì, una serie di sentieri e mulattiere al limite della perfezione: il tratto alto, praticamente tutto un singletrack nella neve compatta, un sensazione straordinaria di flow; addirittura curve semiparaboliche con appoggi, una cosa che ancora me la sono sognata stanotte.
Il tratto basso tutto su mulattiera in condizioni ottimali: asciutta, pulita, scassata il giusto.
Sono arrivato alla fine della discesa sopraffatto dalla gioia, quasi commosso.
Compagnia sempre ottima con [MENTION=31789]baloo[/MENTION] in gran forma; sta crescendo, il ragazzo, anzi sta maturando: pensate che, durante la salita, mi ha guardato fisso negli occhi e mi ha chiesto, così a bruciapelo:
"Ma tu che detersivo usi?"


Qui trovate l'album con le foto.

I video della discesa sono venuti abbastanza bene, speravo che l'inquadratura fosse un po' più alta per mostrare meglio il sentiero, monterò nei prossimi giorni, ma senza musica. gli unici suoni che si sentiranno saranno il respiro e la Minion DHF che grippa nella neve.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora, iniziamo a tessere le lodi del capogita @Luke60 che ha composto un giro di una bellezza struggente. Salita soft sotto i 1000 metri di D+, con partenza da Condove e sosta ad Airassa, in un paesaggio innevato sotto un bel cielo blu.

Troppo buono: mi fa molto piacere che il giro sia stato apprezzato, visti i diversi tipi di fondo trovati! :celopiùg::celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Il bello delle foto che includono baloo nel loro fotogramma, è che non si riesce mai a capire che stagione sia;
"BALOO, ONE MAN ONE SUIT !!"

non male come slogan..:hahaha:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Conoscendoti direi che ti sarebbe piaciuto assai....
Grazie a Luke per lo splendido collage di discese flow da 20km/h (almeno)!
Hai dimostrato una padronanza della cartografia davvero eccellente!
Grazie a Piersantelli per il consueto (ma non scontato) reportage foto/video.
Grazie della compagnia a tutti spero di poter replicare presto.

Ingrati!! Per una volta che non ci sono vi fate le discese flow che tanto mi piacciono!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Vedo che Giuseppe ha "rubato" a Baloo l'arte fumettistica!! :smile: :hahaha:

Molto bello quel giro! Mi dispiace non poter essere venuto ma mi rifarò!!
Oh, con ste feste peso 3,5 kg in + :spetteguless: devo smaltire!!

Comunque quel cavallo l'avevo visto anche io con Riderb8 e Masatomo!
E' quello che si definisce un "cavallo curioso", appena vede qualcuno sembra che voglia giocarci assieme!! Troppo bello!!

[MENTION=31789]baloo[/MENTION], non è che hai folgorato anche il povero cavallino con la tua elettricità statica??
(per chi non lo sapesse, aveva accarezzato un maremmano dopo essersi levato un pile sinteticissimo e gli aveva dato un 220 volt!!) la povera bestiola scappò a nascondersi con il classico "CAI CAI" :!:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Dillo che sei troppo orgoglioso della tua Lapierre e volevi inquadrare la scritta spicy 516!!

sono molto orgoglioso della lapierre, ma vorrei non aver inquadrato le mie parti basse per il 70% delle riprese!!!
ho finito di montare il video di lunedi, ho dovuto tagliare moltissimi minuti e salvare solo le inquadrature piu ale.
prossima volta, la gopro deve essere ancora piu inclinata in alto!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
sono molto orgoglioso della lapierre, ma vorrei non aver inquadrato le mie parti basse per il 70% delle riprese!!!
ho finito di montare il video di lunedi, ho dovuto tagliare moltissimi minuti e salvare solo le inquadrature piu ale.
prossima volta, la gopro deve essere ancora piu inclinata in alto!

Quando la monti sul chest Mount devi prendere come riferimento per la giusta inquadratura quella nella posizione più agguerrita cioè quando sei piegato in avanti col manubrio fra i denti!!! Comunque sembra una bella discesa, aspetto il video integrale!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Come promesso ecco il video di uno dei percorsi più emozionanti degli ultimi tempi: la discesa , in gran parte sulla neve, da Airassa a Borgone, in bassa Val di Susa (zona Condove).
Questa volta niente colonna sonora: lasciamo che sia i suoni del bosco, delle gomme nella neve e delle pietre a parlare.


Come sempre graditi i vostri commenti e/o valutazioni :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo