In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Qualcuno ha programmi per martedì mattina (sul presto e con rientro alle 12.30 circa) e giovedì dopo le 16.30? Per martedì mi unirei a qualcosa (oppure propongo qualcosa, nel caso), per giovedì invece pensavo di fare xc sulle colline, magari con luci appresso nel caso si faccia tardi.
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
per la notturna scrivo piu' tardi appena ho un attimo,

mentre per l'uscita che abbiamo fatto con il mio gruppo dei bikexplorer, vorrei aggiungere quando ho detto che e' stata DIVERTENTE, che tale aggettivo l'ho dato al fatto che mi sono ammazzato di risate NON PER LA SALITA o la DISCESA perche' la discesa era ridicola

a dopo
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Con il supporto da manubrio si possono fare diverse inquadrature interessanti, sabato ho voluto fare delle prove. Non capisco perché però la qualità risulta così bassa!

purtroppo vimeo e utube comprimono tanto.
vimeo plus risolve tutto.

la qualità del file originale invece peggiora con le inquadrature mosse della mtb.
l'algoritmo di compressione fa fatica a star dietro ai blocchi di immagine e purtroppo il video risulta spiexelloso.
soprattutto con la staffa manubrio. sul caschetto migliora un po perchè + stabile.

EDIT
prova a comparare una sezione in strada liscia ed una in discesa sconnessa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo