In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Scusate la domanda, ma questo "Sbudrio" che da quanto ho capito dovrebbe essere il 29, è più o meno difficile del 600? Vorrei farlo questo sabato, visto che da Superga non sono mai sceso. Anzi se qualcuno volesse unirsi...

lo sbudrio scende parrallelo al 29 e si congiunge con esso sulla sterrata.
Lo si può prendere dalla famosa bacheca:
http://www.openstreetmap.org/#map=19/45.08139/7.76432&layers=N
(dove c'è la nota rossa)

o più sopra partendo dal 28 e deviando dopo, ma a memoria i bivi non li ricordo (è passato troppo tempo)

Il 600 è un sentiero xc liscio e spazzolato, lo sbudrio è più una traccia sporca (nel senso che è stato lasciato naturale) con qualche ripido e drop, se ci sono ancora.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
lo sbudrio scende parrallelo al 29 e si congiunge con esso sulla sterrata.
Lo si può prendere dalla famosa bacheca:
http://www.openstreetmap.org/#map=19/45.08139/7.76432&layers=N
(dove c'è la nota rossa)

o più sopra partendo dal 28 e deviando dopo, ma a memoria i bivi non li ricordo (è passato troppo tempo)

Il 600 è un sentiero xc liscio e spazzolato, lo sbudrio è più una traccia sporca (nel senso che è stato lasciato naturale) con qualche ripido e drop, se ci sono ancora.

Il mese scorso i salti erano stati tutti risistemati, molto divertente, sporco ma divertente.
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
lo sbudrio scende parrallelo al 29 e si congiunge con esso sulla sterrata.
Lo si può prendere dalla famosa bacheca:
http://www.openstreetmap.org/#map=19/45.08139/7.76432&layers=N
(dove c'è la nota rossa)

o più sopra partendo dal 28 e deviando dopo, ma a memoria i bivi non li ricordo (è passato troppo tempo)

Il 600 è un sentiero xc liscio e spazzolato, lo sbudrio è più una traccia sporca (nel senso che è stato lasciato naturale) con qualche ripido e drop, se ci sono ancora.

Ok grazie 1000, ora mi è chiarissimo. Unica cosa che mi demoralizza è che il 600 venga considerato un xc... Vabbè che è pettinato come dici tu... Ma tutto ció mi mette di fronte alla lunghissima strada che ho ancora da fare per imparare 😛😛😛
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
§ilvë®.§u®fë®;6677146 ha scritto:
io verrei, dove ci si vede per andare, a che ora si va e si torna piu o meno?
io ho la macchina e posso portare qualcuno..

Ciao Rino, vediamo se viene anche qualcun altro, altrimenti sentiamoci al telefono per darci un appuntamento, il mio numero è nel profilo. Il bike park è a circa 1 e 45 min da Torino.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io 'sto fine settimana sono pretenzioso:
1) non ho voglia di fare molta strada in macchina
2) non ho voglia di alzarmi presto
3) ho voglia di un sentiero tecnico cattivo
4) ho voglia di provare il casco integrale

Risultato:
Vado a farmi Lame e Direttissima sul San Giorgio (lo so, l'ho detto tante volte ultimamente, ma in realtà è un annetto che non faccio 'sto giro...)

Saluti! :-)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Dovrebbe esserci Cicot , fratello di Cicot .
Così mi han detto
Io , Goldrake
Vi va di trovarci per le 8 all interporto sud
Davanti al l'hotel interporto?

Io un passaggio in macchina lo accetto, tra treno e bici non so più come si guida...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Siccome alla fine non abbiamo nessuno che possa guardare Teo, verremo giù con lui e faremo mezza giornata io e mezza Jasmine.
Avendo in piccolo con noi, i viaggi nascondone delle grosse incognite, per cui non mi sento di dare appuntamento a nessuno, quindi ci vedremo lì domani mattina.
Per noi l'obiettivo sarà arrivare intorno alle 10
 

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Confermo la mia presenza per domani all'alpet village!!

Partendo da San Damiano mi viene comodo raggiungere direttamente il bike park.
Dovrei arrivare per mezzogiorno perchè al mattino ho un po' di lavoretti a casa da sbrigare.

A domani!!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Confermo la mia presenza per domani all'alpet village!!

Partendo da San Damiano mi viene comodo raggiungere direttamente il bike park.
Dovrei arrivare per mezzogiorno perchè al mattino ho un po' di lavoretti a casa da sbrigare.

A domani!!

mi dovresti portare 3 kg di miele di acacia, che è piaciuto molto in giro, nel senso che lo comprano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo