In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
ad alpet non servono le bicione, sono andato con gente con bici da xc.
Sono sentieri lunghi e molto flow, le rocce le hanno dovute mettere loro in alcuni punti

Ok. Grazie :-)
Ci sarebbe anche un altro vincolo che vale sia per il park che per val maira. Devo rientrare alle 17,30 max x impegno.
E temo che date lw distanze non ci si faccia.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ti quoto completamente. stesse sensazioni. proprio per la stanchezza son riuscito a fare solo 3 discese in una giornata l'ultima volta che ci sono andato!
i miei problemi di ginocchio, spalla e mano non ringraziavano .....ma io ci tornerei! dai chi ci sta per un bel giro sabato o domenica organizzando le macchine?

3 discese???
Macchinata??? Mmm
No no devo pedalare... Se ci sei anche tu vecchio mio...
... Chiedo al mio vicino di casa che vuole fare...

Che mi voleva portare a s Giacomo sabato ma ha mollato causa pioggia.

Sarei per pedalare ma non si Sa mai ... Gli chiedo
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ma chi, il dott. Binotto? Tra gli sponsor ci ha un compro oro.

E dai non andate tutti al bike park che non sono attrezzato!

Non so se sabato potrò pedalare :-(
Mi piacerebbe l'ultimo park dell'anno, anche se un giro in Val Maira é altrettanto allettante.
Spero di esserci, anche perché le previsioni per domenica sono decisamente peggiori.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Un grazie va a Rb8 per la compagnia del "faticoso" giro collinare di ieri e per avermi recuperato la CI che avevo perso per telefonargli!
E grazie anche a Cicot per i consigli telefonici direttamente sul sentiero! Ammazza quanti scalini....sembravo una palla da basket. :-):-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Un grazie va a Rb8 per la compagnia del "faticoso" giro collinare di ieri e per avermi recuperato la CI che avevo perso per telefonargli!
E grazie anche a Cicot per i consigli telefonici direttamente sul sentiero! Ammazza quanti scalini....sembravo una palla da basket. :-):-)
Grazie a te :-)
Cicot è stato bravissimo e noi lo abbiamo ripagato dandogli un'informazione utile (thermos in pessime condizioni) :-)

sbudrio? dove siete scesi?

65, Thermos, risaliti unpo' e discesa dal 29 :-)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ragazzi chiedo aiuto qualcuno mi passa la traccia del giro dell' alpe ghet? (non so se si scrive così) come è la discesa??
grazie
Aldo
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a te :-)
Cicot è stato bravissimo e noi lo abbiamo ripagato dandogli un'informazione utile (thermos in pessime condizioni) :-)

Perchè in pessime condizioni? Solo fango o altro tipo alberi caduti, etc.? è tanto che non ci vado e la prossima volta che salgo a Superga, se non ha piovuto nei giorni precedenti, lo volevo fare.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

"Non so se è illegale essere affascinanti e allo stesso tempo andare in bici, ma tant'è, vivo nel pericolo."

Ma che razza di firma hai, povero illuso?
Affascini a malapena i tipi (TIPI, non tipe...) nei parcheggi e in bici non ci sai andare... cambia 'sta firma che è meglio, dai!

EDIT: Mi aspetto centinaia di reputazioni positive da tutti per questo post! :smile:
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Scusate la domanda, ma questo "Sbudrio" che da quanto ho capito dovrebbe essere il 29, è più o meno difficile del 600? Vorrei farlo questo sabato, visto che da Superga non sono mai sceso. Anzi se qualcuno volesse unirsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo