In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ok allora. Ti confermo con Watsapp o sms quando parto. (credo una mezzora prima)
Ma dove ci vediamo? alla Panchina appena sbucati sulla panoramica o all'imbocco del 600...dove c'è il ripidone che ti sei fatto in discesa?:spetteguless:

[MENTION=14491]cicot[/MENTION] : vieni anche tu domani?

purtroppo domani devo guardare il pupo, ma magari se non fa freddo ed è di buon umore lo porto a fare l'ultima parte del 29
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi le prime bozze di foto dovrebbero arrivare questo we. Che mi arrivano anche gli utimi acquisti. Attualmente per poter girare mi mancano pochissimi pezzi. Gomma anteriore che sto faticando a trovare (minion dhf exo) e una corona da 32. I freni per ora rimonto quelli che avevo sulla rockrider 9.1 di primo montaggio. Il reggisella per ora non è telescopico. Tutto il resto è secondo i piani... Sarà una belva scatenata. A presto ragazzi. Non vedo l'ora!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ragazzi le prime bozze di foto dovrebbero arrivare questo we. Che mi arrivano anche gli utimi acquisti. Attualmente per poter girare mi mancano pochissimi pezzi. Gomma anteriore che sto faticando a trovare (minion dhf exo) e una corona da 32. I freni per ora rimonto quelli che avevo sulla rockrider 9.1 di primo montaggio. Il reggisella per ora non è telescopico. Tutto il resto è secondo i piani... Sarà una belva scatenata. A presto ragazzi. Non vedo l'ora!

ti posso prestare una fat albert 2.40 e una corona da 36, tanto l'allenamento non ti manca...:smile:
...ma sabato vieni in park!
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ahahahh grazie Andrea. Per la gomma va benone. Per la corona anche! Sono curioso di vedere se riesco a tirarla su. Comunque ci sentiamo. Io sto aspettando i vari pezzi e mi manca anche un adattatore della serie sterzo che però diventa una caccia al tesoro. Non la trovo da nessuna parte.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ahahahh grazie Andrea. Per la gomma va benone. Per la corona anche! Sono curioso di vedere se riesco a tirarla su. Comunque ci sentiamo. Io sto aspettando i vari pezzi e mi manca anche un adattatore della serie sterzo che però diventa una caccia al tesoro. Non la trovo da nessuna parte.

Ciao Rigers,
quando ho telefonato a Cicobike mi aveva detto che lui l'adattatore lo aveva.
Ovviamente dovresti andare a Gozzano (vicino Novara-Borgomanero).
Se per lavoro (visto che giri parecchio) capiti da quelle parti, magari prova a chiedere. Però mi aveva detto che è un pezzo che si trova facilmente!! Boh :nunsacci:
Cicobike: Gozzano (NO) - in Via XXV Aprile 29
tel. 0322 956439

dovrebbe essere + o meno come questo:
http://www.pbikestore.com/altro-materiale/adattatore-1/8-per-serie-sterzo-conica.html
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao Rigers,
quando ho telefonato a Cicobike mi aveva detto che lui l'adattatore lo aveva.
Ovviamente dovresti andare a Gozzano (vicino Novara-Borgomanero).
Se per lavoro (visto che giri parecchio) capiti da quelle parti, magari prova a chiedere. Però mi aveva detto che è un pezzo che si trova facilmente!! Boh :nunsacci:
Cicobike: Gozzano (NO) - in Via XXV Aprile 29
tel. 0322 956439

dovrebbe essere + o meno come questo:
http://www.pbikestore.com/altro-materiale/adattatore-1/8-per-serie-sterzo-conica.html

Ahahahh grazie Andrea. Per la gomma va benone. Per la corona anche! Sono curioso di vedere se riesco a tirarla su. Comunque ci sentiamo. Io sto aspettando i vari pezzi e mi manca anche un adattatore della serie sterzo che però diventa una caccia al tesoro. Non la trovo da nessuna parte.

sei a posto, consegnano in 24 ore, ti devi solo assicurare che la tua serie sterzo abbia l'inclinazione a 45° (che è abbastanza standard), io fossi in te manderei una mail a cicobikes con il link della ss, se ti da l'ok, ci vediamo sabato in park.
Se ti serve una mano per il montaggio dimmelo.
ciao
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ho bisogno di un piccolo consiglio: qualcuno sa dirmi a cosa è dovuta quell'ammaccatura a ridosso della vite di attacco del portapacchi? Non vorrei si trattasse di un inizio di crepa del telaio... :nunsacci:
http://imageshack.us/photo/my-images/542/me9j.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/600/koq6.jpg/

L'alloggiamento per la vite del portapacchi interrompe la continuità strutturale del tubo e costituisce intrinsecamente un elemento di maggiore fragilità, in particolare per la sua posizione al centro dell'elemento tubolare e per di più sul lato stretto, dove si concentrano le sollecitazioni. Insomma, non il posto ideale.
Dalle foto non riesco a capire bene quale elemento è del telaio (un fodero alto, suppongo...) ma mi sembra qualcosa di più profondo di un distacco della verniciatura, che sarebbe il male minore.
Per averne la prova, dovresti svitare il bullone e verificare se la superficie circostante si presenta deformata. In questo caso, potrebbe essersi ovalizzato il foro filettato rendendo meno facile svitare il bullone.
 

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Si tratta della vite presente sul carro al di sotto del collarino reggisella. Comunque grazie dei suggerimenti. Appena riesco provo a svitare la vite e a controllare la zona intorno al foro.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
OK, deciso per le 19.40.
Io opterò per la cena (panino) al sacco.
Vediamo se ci sono altre adesioni!

[MENTION=139733]vitelius[/MENTION]:
qui poche (ad essere preciso: Zero!) adesioni!
Ad ogni modo io sono carico: ci si vede stasera come da accordi. (Forse c'è anche un mio amico.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo