In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Leggo adesso, io ci sarei, però le 19:00 é un filo presto... o magari mercoledì variamo e saliamo dalla Maddalena, così ci possiamo trovare direttamente alla chiesa di S. Vito e si recupera tempo!!!!!!!!!!

Ciao Vitelius, tutto bene?
OK per partire più tardi, mi ricordo che per te 19.30 in Piazza Giovanni dalle bande nere va bene.
Confermi?
In questi giorni di bel tempo io opterei per 26 + 600 (che è fangoso quando piove).
Alla Maddalena che drena meglio ci si può andare quando avrà piovuto da poco.
OK?
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ciao Vitelius, tutto bene?
OK per partire più tardi, mi ricordo che per te 19.30 in Piazza Giovanni dalle bande nere va bene.
Confermi?
In questi giorni di bel tempo io opterei per 26 + 600 (che è fangoso quando piove).
Alla Maddalena che drena meglio ci si può andare quando avrà piovuto da poco.
OK?

Ok 19:40 è preferibile!!! Quindi appuntamento in p.zza Giovanni dalle bande nere!!!
Nessun'altro ha piacere di aggregarsi?!?
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Credo di sì, preoccupantemente alto O_O

All'inizio pensavo che stesse scherzando perché senza le casse collegate non sentivo niente. In effetti sembra essere proprio il battito cardiaco potrebbero inventare un' applicazione per gopro che funzioni da cardio frequenzimetro. Ho scoperto di avere probabilmente ho le pulsazioni più alte in discesa che in salita!!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Trovi?
e che devo dire io, che in discesa ho la frequenza più alta che in salita? anche 178! penso piuttosto che sia normale considerata l'adrenalina, la paura ecc.


Sai che in discesa non le avevo mai controllate? In salita la mia frequenza di soglia è attorno alle 180 ma in quel tratto in discesa ero a circa 140-150. Non pensavo fossero così alte in discesa!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Com'era il terreno?
Mercoledí pomeriggio vorrei andare a fare un giro in collina sul presto, direi alle 16.

ho fatto solo un giro veloce 26 fino a pian gambino +28-29. terreno godurioso.
Oggi ho provato a spingere il 36 davanti e 34 dietro e pian pianino sono arrivato su senza spingere, per cui mi sono deciso passo al mono da 32 per l'inverno.
Vediamo se da gli stessi risultati della bdc
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Com'era il terreno?
Mercoledí pomeriggio vorrei andare a fare un giro in collina sul presto, direi alle 16.

A dire il vero io stamattina ho preso permesso per merc. dal primo pomeriggio e sarei già pedalante per le 15....per godermi ancora un po di sole!! Visto che danno bello!
Tu un pochino prima proprio non riesci??
Se non puoi ti aspetto comunque!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
ho fatto solo un giro veloce 26 fino a pian gambino +28-29. terreno godurioso.
Oggi ho provato a spingere il 36 davanti e 34 dietro e pian pianino sono arrivato su senza spingere, per cui mi sono deciso passo al mono da 32 per l'inverno.
Vediamo se da gli stessi risultati della bdc

Azz che gamba!! Ma ti sei fatto anche tutta la parte dei tornantini in salita del 26? E meno male che gli altri ti dovevano aspettare!!
Io su quei tornantini ci perdo i polmoni!!
Questo venerdì vado a fare una prova sotto sforzo su Cyclette proprio perchè noto troppo affaticamento sopratutto lì. Mentre vedo molti, sicuramente + allenati di me, che vanno su da lì senza esitazione!
Comunque ci ho pensato anch'io a mettere un monocorona da 32 ma con 11 dietro però!! Più che altro per praticità di utilizzo! Boh!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Azz che gamba!! Ma ti sei fatto anche tutta la parte dei tornantini in salita del 26? E meno male che gli altri ti dovevano aspettare!!
Io su quei tornantini ci perdo i polmoni!!
Questo venerdì vado a fare una prova sotto sforzo su Cyclette proprio perchè noto troppo affaticamento sopratutto lì. Mentre vedo molti, sicuramente + allenati di me, che vanno su da lì senza esitazione!
Comunque ci ho pensato anch'io a mettere un monocorona da 32 ma con 11 dietro però!! Più che altro per praticità di utilizzo! Boh!

ho deviato verso pian gambino prima dei tornantini, ma mercoledì se riesco vengo anche io che voglio proprio provare.
Comunque l'ho presa con molta calma, non è che si va più forte perchè si spinge un rapporto più duro, l'opposto.
Ma gli anni passati, quando mi facevo qualche uscita con la vecchia bdc e i rapporti lunghissimi, in primavera mi sembrava di andare molto meglio.
Alla fine anche se è una c@g@t@ mi da motivazione per andare in collina e fare qualche cosa di diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo