In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
beati voi che potete ancora sfruttare questo periodo ancora godibile! mi spiace non potervi raggiungere alle vostre uscite ma spero di riuscire a completare la bici il prima possibile! mi manca davvero poco... sarà incompleta e mancheranno alcuni articoli dal mio progetto ma almeno non starò fermo! a presto
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
beati voi che potete ancora sfruttare questo periodo ancora godibile! mi spiace non potervi raggiungere alle vostre uscite ma spero di riuscire a completare la bici il prima possibile! mi manca davvero poco... sarà incompleta e mancheranno alcuni articoli dal mio progetto ma almeno non starò fermo! a presto

foto e spiegazione
dai che tra poco è ora di tornare a fare qualche giretto enduro!!
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
ho fatto solo un giro veloce 26 fino a pian gambino +28-29. terreno godurioso.
Oggi ho provato a spingere il 36 davanti e 34 dietro e pian pianino sono arrivato su senza spingere, per cui mi sono deciso passo al mono da 32 per l'inverno.
Vediamo se da gli stessi risultati della bdc

Ciao Cicot, mi puoi spiegare da pian gambino dove si prende il 28-29, ma da lì arrivi a san mauro?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao Cicot, mi puoi spiegare da pian gambino dove si prende il 28-29, ma da lì arrivi a san mauro?

Dal 26 , arrivato sull'asfalto, invece di continuare per i tornantini giri a sx e arrivi sulla sassi-superga, di lì a sx fai circa 100m di discesa e alla tua dx c'è il sottopassaggio della tramvia che porta verso pian gambino sul 28.
ciao
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
qualcuno potrebbe inviarmi la traccia del giro di domenica all'alpe ghet visto che il mio gps è impazzito e comunque si è fermato a registrare alla vetta .... grazie
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
OK, deciso per le 19.40.
Io opterò per la cena (panino) al sacco.
Vediamo se ci sono altre adesioni!
Grazie dell'info!

ho fatto solo un giro veloce 26 fino a pian gambino +28-29. terreno godurioso.
Oggi ho provato a spingere il 36 davanti e 34 dietro e pian pianino sono arrivato su senza spingere, per cui mi sono deciso passo al mono da 32 per l'inverno.
Vediamo se da gli stessi risultati della bdc
Quindi fai un monocorona ax9? Poi me lo fai provare :celopiùg:

Tu un pochino prima proprio non riesci??
Se non puoi ti aspetto comunque!
No, esco alle 15:30 e riesco ad essere in zona collina alle 16.
Se vuoi parti prima, io poi tiro un po' così mi alleno e ci vediamo su :-)

beati voi che potete ancora sfruttare questo periodo ancora godibile! mi spiace non potervi raggiungere alle vostre uscite ma spero di riuscire a completare la bici il prima possibile! mi manca davvero poco... sarà incompleta e mancheranno alcuni articoli dal mio progetto ma almeno non starò fermo! a presto
Allora la finisci sta bici? Che qui arriva l'inverno :il-saggi:

Ti hanno passato tutte le foto?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Piersantelli...
Non so se per colpa di Google o di qualche settaggio strano sulla privacy da te impostato, ma non riesco ad avere nei file le date VERE di scatto (o di creazione, tanto poi i dati EXIF so come modificarli in batch); sia scaricandole da G+ che dalla vecchia interfaccia di Picasa mi trovo la data completamente sballata (cioè o quando io le ho scaricate, o quando tu le hai copiate dalla camera al pc)

Non è che prima o poi ti sbatti e mi passi i file con un sistema che non li vada a modificare? ;-)

Su, che lo so che poi adori guardare i miei album con i geotag precisi! :smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Piersantelli...
Non so se per colpa di Google o di qualche settaggio strano sulla privacy da te impostato, ma non riesco ad avere nei file le date VERE di scatto (o di creazione, tanto poi i dati EXIF so come modificarli in batch); sia scaricandole da G+ che dalla vecchia interfaccia di Picasa mi trovo la data completamente sballata (cioè o quando io le ho scaricate, o quando tu le hai copiate dalla camera al pc)

Non è che prima o poi ti sbatti e mi passi i file con un sistema che non li vada a modificare? ;-)

Su, che lo so che poi adori guardare i miei album con i geotag precisi! :smile:

Qui ad esempio questa.

se leggi Dettagli foto, data e ora mi sembrano corrette. Quando le scarichi utilizza il timestamp del download come data di creazione e modifica.
L'unica è passarti gli originali.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qui ad esempio questa.

se leggi Dettagli foto, data e ora mi sembrano corrette. Quando le scarichi utilizza il timestamp del download come data di creazione e modifica.
L'unica è passarti gli originali.

Si, lo vedo che lì è giusta l'ora... ma quando le scarico mi perde sia i dati EXIF che quelli del file. Una volta non succedeva, secondo me Google sta modificando qualcosa...
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
No, esco alle 15:30 e riesco ad essere in zona collina alle 16.
Se vuoi parti prima, io poi tiro un po' così mi alleno e ci vediamo su :-)

Ok allora. Ti confermo con Watsapp o sms quando parto. (credo una mezzora prima)
Ma dove ci vediamo? alla Panchina appena sbucati sulla panoramica o all'imbocco del 600...dove c'è il ripidone che ti sei fatto in discesa?:spetteguless:

[MENTION=14491]cicot[/MENTION] : vieni anche tu domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo