In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Ah, ultime dal conte.
Oggi non è rimasto a casa a bersi la birra davanti a domenica in.

image.php

questa era carina...
:-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non mi ricordo se Euro 1 è l'omologazione dello scarico o il prezzo del veicolo...
:-)

Euro 1 è l'omologazione del veicolo, 0.50 sono gli euri che hanno dato a baloo per portarla via. Ah complimenti anche per lo stato del mezzo a due ruote di Baloo. Sempre tenuta meglio. Il letame che aveva sopra penso sia quello delle gite del 2012, inoltre la sella credo cha abbia contratto la lebbra visto la stato in cui è.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ecco anche il video dell'uscita all'Alpe Ghet montato di fretta e male, devo andare a lezione da Piersantelli!

[/url][/URL]

Invece secondo me l'hai montato bene. Sequenze abbastanza brevi, dissolvenze. Si vede che sei anche andato veloce e hai lasciato la scena dell'incontro ravvicinato con il cespuglio!
E' un bel ricordo della giornata e del percorso! Grazie
Solo una considerazione tecnica: quando hai completato il montaggio e devi produrre (ovvero, ottenere il file finale), dagli un po' più di banda, almeno 5000 kbs. Poi ci pensa YouTube a scalarlo, tranquillo ;-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ah complimenti anche per lo stato del mezzo a due ruote di Baloo. Sempre tenuta meglio. Il letame che aveva sopra penso sia quello delle gite del 2012, inoltre la sella credo cha abbia contratto la lebbra visto la stato in cui è.

Il poco letame che ha tolto dalla bici, era quello fresco e fumante, lo ha tolto con i guanti che gli avevo appena prestato mosso a compassione, poi lo ha fatto cadere sulla mia maglietta, dentro lo zaino. Insomma, è sempre un gentleman.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Invece secondo me l'hai montato bene. Sequenze abbastanza brevi, dissolvenze. Si vede che sei anche andato veloce e hai lasciato la scena dell'incontro ravvicinato con il cespuglio!
E' un bel ricordo della giornata e del percorso! Grazie
Solo una considerazione tecnica: quando hai completato il montaggio e devi produrre (ovvero, ottenere il file finale), dagli un po' più di banda, almeno 5000 kbs. Poi ci pensa YouTube a scalarlo, tranquillo ;-)

Ho usato go pro studio per il montaggio lo conosci? al terzo step mi chiede il tipo di export (youtube vimeo 720, etcc); ho scelto youtube la prossima volta provo altro; in effetti la qualità che ne risulta da youtube è piuttosto scarsa
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
contento di aver rivisto tanti di voi e conosciuto alcuni nuovi, spero la prossima uscita di scambiare due parole in più con cui non ho avuto l'occasione di parlare ieri.

Domani mattina vado a fare un giro a superga intorno alle 9.20, se qualcuno volesse tenermi compagniam mi mandi mp
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ho usato go pro studio per il montaggio lo conosci? al terzo step mi chiede il tipo di export (youtube vimeo 720, etcc); ho scelto youtube la prossima volta provo altro; in effetti la qualità che ne risulta da youtube è piuttosto scarsa

Non conosco questo programma e quindi non so quali impostazioni abbia. Uso AVS Video Editor o Premiere. Al momento di realizzare il file, in genere si può impostare la banda (massima, costante, variabile...). La mia GoPro se non erro registra video a 25 Mbps. Se poi transcodifico a 1.5 Mbps (per fare un esempio) ho circa 1/20 delle informazioni originale. Il resto sono artefatti.
 

piersantelli

Biker velocissimus
contento di aver rivisto tanti di voi e conosciuto alcuni nuovi, spero la prossima uscita di scambiare due parole in più con cui non ho avuto l'occasione di parlare ieri.

Domani mattina vado a fare un giro a superga intorno alle 9.20, se qualcuno volesse tenermi compagniam mi mandi mp

Andrea, anche a me ha fatto piacere vedere la famiglia al gran completo e in splendida forma. Andate sempre come missili. Cosa avete in quelle gambe?
A Superga siamo saliti oggi Igor e io. Abbiamo fatto il tratto intermedio dello Sbudrio. Non mi sento di consigliarlo ad un padre di famiglia. Invece 65 e 29 sempre molto divertenti e in buone condizioni :-)
Alla prossima!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Andrea, anche a me ha fatto piacere vedere la famiglia al gran completo e in splendida forma. Andate sempre come missili. Cosa avete in quelle gambe?
A Superga siamo saliti oggi Igor e io. Abbiamo fatto il tratto intermedio dello Sbudrio. Non mi sento di consigliarlo ad un padre di famiglia. Invece 65 e 29 sempre molto divertenti e in buone condizioni :-)
Alla prossima!

:oops:
esageri sempre, piuttosto voi come siete riusciti ad andare oggi im mtb, io mi sono alzato con 40 anni in più.
Domani sono solo per cui giretto per lo più xc sul 29.
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
eccomi!!! mi faccio vedere qui sul forum dopo aver partecipato (quasi) da abusivo alla gita di ieri. Penso farò il possibile per esserci in futuro perchè il gruppo è fantastico.
 

piersantelli

Biker velocissimus
:oops:
esageri sempre, piuttosto voi come siete riusciti ad andare oggi im mtb, io mi sono alzato con 40 anni in più.
Domani sono solo per cui giretto per lo più xc sul 29.

Ieri sera mi sono addormentato alle 7 indossando la tuta dell'esercito e un paio di pantofole di flanella, sbavando sul cuscino. E' un'immagine brutta, una di quelle situazioni in cui speri di non morire nel sonno.
Ad ogni modo, oggi sia a pedalare che a scendere mi sentivo agile come un blocco di faggio. Igor invece filava sul fango che pareva il primo ballerino del Bolscioj. Quest'estate ho mangiato il suo panino con la frittata, ma non dev'essere quello, perché non ha fatto effetto.
Il 29 era abbastanza asciutto. Soprattutto le sponde verso le fine forniscono sempre un buon appoggio e un ottimo grip. Buon giro!
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Mercoledì ci sono, ma a piazza Giovanni dalle bande Nere riesco ad arrivare alle 19.00, quindi si parla di notturna.
E' OK?
Altre adesioni?

Ciao gabr74, per quell'ora non riesco io pensavo di andare per le 10:/11 o in alternativa verso le 13:30. Per la notturna non sono ancora attrezzato
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Mercoledì ci sono, ma a piazza Giovanni dalle bande Nere riesco ad arrivare alle 19.00, quindi si parla di notturna.
E' OK?
Altre adesioni?

Leggo adesso, io ci sarei, però le 19:00 é un filo presto... o magari mercoledì variamo e saliamo dalla Maddalena, così ci possiamo trovare direttamente alla chiesa di S. Vito e si recupera tempo!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo