In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Oh oh, grazie per la considerazione eh?

Hai ragione. Ho dimenticato che Daveris non è potuto venire ;-)

Anzi, ne approfitto per dirgli che mi dispiace per l'atto di vandalismo che ha subito.

Popi, abbiamo fatto di tutto per convincerti. Capisco che seguirci a piedi con un carro attaccato allo zaino non sarebbe stato il massimo... :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
PS: Ma chi è quel "Popi LTD" che ha scritto qualcosa prima??? :smile:

:spetteguless:Mah, deve essere uno nuovo, dal profilo dice di avere una Intense ...secondo me non ha nemmeno una bici intera...forse solo il carro...:smile:

Grazie a tutti per la compagnia, per avermi supprtato e sopportato per tutto il giro, alla prossima!!

Conte, complimenti per il nuovo mezzo, veramente fashion!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Hai ragione. Ho dimenticato che Daveris non è potuto venire ;-)

Anzi, ne approfitto per dirgli che mi dispiace per l'atto di vandalismo che ha subito.

Popi, abbiamo fatto di tutto per convincerti. Capisco che seguirci a piedi con un carro attaccato allo zaino non sarebbe stato il massimo... :-)

Grazie per la solidarietà!! Purtroppo la franchigia è troppo alta per la denuncia in assicurazione!! Per il momento giro con lo specchietto attaccato con il nastro americano (non sta malissimo :omertà:) e la riga sul cofano!
Non so neanche quanto ne vale la pena beccarli sul fatto! E' possibile che poi ci finisca io in galera :arrabbiat: (E' quello che mi hanno detto in polizia...ma lo sapevo già)!!

Comunque non si vedono tutti i giorni Carri senza triangolo anteriore in giro per i monti! Sarebbe stato quantomeno singolare :smile::smile:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Grazie per la solidarietà!! Purtroppo la franchigia è troppo alta per la denuncia in assicurazione!! Per il momento giro con lo specchietto attaccato con il nastro americano (non sta malissimo :omertà:) e la riga sul cofano!
Non so neanche quanto ne vale la pena beccarli sul fatto! E' possibile che poi ci finisca io in galera :arrabbiat: (E' quello che mi hanno detto in polizia...ma lo sapevo già)!!

Comunque non si vedono tutti i giorni Carri senza triangolo anteriore in giro per i monti! Sarebbe stato quantomeno singolare :smile::smile:

Se li cogli sul fatto ricordati di buttarli poi nel Po...

Per tutto il resto siete delle PUPU! :rosik:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bella discesa mi è piaciuta tecnica in giusto scorrevole
E qualche salto . Salita fattibile.

Il mistero ricorrente della giornata era la intense verde di pier...
Secondo me ha spruzzato uno spray antigravitazionale contro le molecole di fango...
Ah ah ah
Semplicemente passava nel giusto per non sporcarla.
Da tecnico e progettista ammiro un tale zelo.
Di sicuro dura di più e si rovina meno.
Bravo

Faceva un freddo cane c'erano mucche e loro cacche.
Un cagnolino dei vaccari mi è salito sulla ruota e sul carro
per farsi fare le coccole.

Penso che in una giornata di sole e asciutto è un giro da rifare.

Per la cronaca 19 ciclisti
Di tutte le razze . Xc 29 enduro bici ignoranti ecc.

Bravo capogita!

Il giro diventa sicuramente più godibile in condizioni più asciutte però devo dire che credevo che la mulattiera fosse più scivolosa invece teneva abbastanza,peccato per la pioggia finale, speriamo in un giro più asciutto la prox volta. Kata il segreto per tenere la bike pulita c'è ma non si dice, poi a fine giornata era bella sporca va ma mai quanto le vostre comunque. Grazie a tutti per la bella compagnia e spero di rivedervi presto. Cicex stai a destra e non in mezzo alla strada o a sinistra, cerca di prendere questa abitutine, è per la tua incolumità.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
:spetteguless:Mah, deve essere uno nuovo, dal profilo dice di avere una Intense ...secondo me non ha nemmeno una bici intera...forse solo il carro...:smile:

Grazie a tutti per la compagnia, per avermi supprtato e sopportato per tutto il giro, alla prossima!!

Conte, complimenti per il nuovo mezzo, veramente fashion!

Complimenti a te Ale, ricordo una persona che diceva non ce la faccio, non è alla mia portata ecc ecc...., invece alla fine hai visto che hai chiuso il giro? Ormai fai tutto, devi solo essere covinto delle tue possibilità.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Complimenti a te Ale, ricordo una persona che diceva non ce la faccio, non è alla mia portata ecc ecc...., invece alla fine hai visto che hai chiuso il giro? Ormai fai tutto, devi solo essere covinto delle tue possibilità.

Si, ma solo grazie a voi che mi avete motivato anche quando ormai non ne avevo più... (oh comunque ieri ho perso un altro kilo!!)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bellissime foto Piersantelli (a parte i bananari).

Grazie a tutti del giro: il Ghet bagnato ha un suo perchè!! :specc::specc:

Bravo Alebit che ce l'hai fatta nonostante all'inizio tu non ci credessi. :il-saggi:

Sono contento del rientro pedalante del Conte che abbagliava tutti con il suo nuovo mezzo: mi piace proprio la tua mtb!! :celopiùg::celopiùg:

Speriamo che il meteo sia clemente nel prossimo week-end! :medita:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ma il meteo non ci deve condizionare... Si va sempre ovviamente variando la zona della gita ;-)

... Poi la mtb si lava :loll: (tranne quella del conte che è sempre pulita e linda)

Certo che si va sempre!! Se però il meteo ti accompagna è anche meglio!! :smile::smile::smile:

Hai ragione: alla fine del giro la mia era tutto fango, quella del Conte no!
Secondo me ha intorno un campo di forza che impedisce alla mtb di sporcarsi :il-saggi:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
no luke...e' che le specy hanno la caratteristica tremenda di tenere il fango in una maniera scandalosa!!! tutte le altre che ho provato non hanno mai avuto cosi' tanto fango a fine giro quanto la stumpy e la enduro!!!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
image.php



In discesa io Fabio, Daniel e Silver Surfer abbiamo fatto una piccola deviazione.

image.php




Ah, ultime dal conte.
Oggi non è rimasto a casa a bersi la birra davanti a domenica in.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: glaucos

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Baloo vedo che non hai perso il vizio di postare cagate, sei il solito buffone di corte. Tu non saresti capace tecnicamente di affrontare un trail come quallo che hai postato in foto. Ormai il massimo sai darlo solo alla guida della tua punto sportiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo