In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Bhè dai questi nomi mitologici sono giustamente assegnati per intimorire turismo di massa sui sentieri : )
e poi un po di localizzazione ci sta, dovrebbero essere in piemontese a dirla tutta lol

DOMANDA
non vorrei sembrare pedante, ipotizzando un 26 + 28/29
è più facile salire il 26 o il 28/29 (che non ho mai fatto) ?

ci provo da solo: salire dal 26 e scendere il 28/29 ? : )

thanks
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Bhè dai questi nomi mitologici sono giustamente assegnati per intimorire turismo di massa sui sentieri : )
e poi un po di localizzazione ci sta, dovrebbero essere in piemontese a dirla tutta lol

DOMANDA
non vorrei sembrare pedante, ipotizzando un 26 + 28/29
è più facile salire il 26 o il 28/29 (che non ho mai fatto) ?

ci provo da solo: salire dal 26 e scendere il 28/29 ? : )

thanks

Ma ti sembrano domande da fare?!? Con tutte le volte che se ne sarà parlato?!?!? Usa google o il tasto cerca!!! 😀😀😀
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ma ti sembrano domande da fare?!? Con tutte le volte che se ne sarà parlato?!?!? Usa google o il tasto cerca!!! ������

he no mi spiace
questa è una domanda di 2ndo livello : )

avendo premesso che il 26 iela faccio ma il 600 no ho delineato il mio profilo,
ed ora chiedo consiglio a chi li conosce di recente, smottamenti permettendo lol

EDIT
però è vero, se ne è già parlato ovviamente : ) !!!!
>salire dal 26 e scendere dal 28-29
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ordunque ordunque.. Domani mattina (martedì) vorrei fare un giro qua intorno.. pensavo Rivoli fino a Moncuni oppure di nuovo Superga/Maddalena.. però vorrei chiedervi cosa potrei incontrare, dato che ieri ha piovuto un bel po' e magari pioverà anche stasera..

Cioè, mi devo coprire tutto da fango (e.g. k-way e cose del genere) e aspettarmi di scivolare ogni 10 metri e tornare a casa tutto infangato oppure magari mi sporco un po' ma niente di che? Non parlo di gomme da fango e simili perché tanto non ho voglia di metterle sulla xc per farmi un giretto qua intorno..

Grazie!

p.s. se qualcuno ha proposte per domani mattina fatemi sapere!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Giusto, ma la colpa è degli amministratori che fanno si che si registrino i principianti... E che non sanno se ne sia già parlato!!! 😉

- le informazioni mi sembra tu le abbia ottenute, o no?
- usare la funzione "cerca" non è offensivo. Anzi, l'invito ti giunge per arrivare più facilmente a tutti gli argomenti di tuo interesse
- usa il multiquote . Utile per porre più domande contemporaneamente
Buona e serena navigazione
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
... oppure di nuovo Superga/Maddalena.. però vorrei chiedervi cosa potrei incontrare, dato che ieri ha piovuto un bel po' e magari pioverà anche stasera..
Cioè, mi devo coprire tutto da fango ...

Ciao Masatomo !
ho letto proprio questa mattina una pagina sul Superga/Maddalena, e lo indica come parecchio asfaltato, io non l'ho mai fatto, tu andresti quindi sulle varianti off road...

Per il fango...se vuoi ti dico qualcosa questa sera quando torno dal giro (ancora tbd), temo percentuali di fanghiglia elevete : )
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
- le informazioni mi sembra tu le abbia ottenute, o no?
- usare la funzione "cerca" non è offensivo. Anzi, l'invito ti giunge per arrivare più facilmente a tutti gli argomenti di tuo interesse
- usa il multiquote . Utile per porre più domande contemporaneamente
Buona e serena navigazione

Domingosh era ironica la cosa, mica pensi che ce l'abbia con gli amministratori. Certo, ho anche ringraziato per le info ottenute. Per le maniere gentili pazienza, capisco che non siano usanza di chiunque. 😃😃😃

Mi scuso con gli utenti per l'eccessiva polemica
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ordunque ordunque.. Domani mattina (martedì) vorrei fare un giro qua intorno.. pensavo Rivoli fino a Moncuni oppure di nuovo Superga/Maddalena.. però vorrei chiedervi cosa potrei incontrare, dato che ieri ha piovuto un bel po' e magari pioverà anche stasera..

Cioè, mi devo coprire tutto da fango (e.g. k-way e cose del genere) e aspettarmi di scivolare ogni 10 metri e tornare a casa tutto infangato oppure magari mi sporco un po' ma niente di che? Non parlo di gomme da fango e simili perché tanto non ho voglia di metterle sulla xc per farmi un giretto qua intorno..

Grazie!

p.s. se qualcuno ha proposte per domani mattina fatemi sapere!

Dunque, se ti piacciono I fanghi la collina di Torino è il luogo ideale dopo una pioggia come quella di ieri!
In generale è meglio aspettare qualche giorno di tregua sopratutto in questi periodi!
Confermo....si scivola molto ! :specc:
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ordunque ordunque.. Domani mattina (martedì) vorrei fare un giro qua intorno.. pensavo Rivoli fino a Moncuni oppure di nuovo Superga/Maddalena.. però vorrei chiedervi cosa potrei incontrare, dato che ieri ha piovuto un bel po' e magari pioverà anche stasera..

Cioè, mi devo coprire tutto da fango (e.g. k-way e cose del genere) e aspettarmi di scivolare ogni 10 metri e tornare a casa tutto infangato oppure magari mi sporco un po' ma niente di che? Non parlo di gomme da fango e simili perché tanto non ho voglia di metterle sulla xc per farmi un giretto qua intorno..

Grazie!

p.s. se qualcuno ha proposte per domani mattina fatemi sapere!

Se sali e scendi dalla Maddalena non dovresti avere problemi, visto che il fondo è quasi tutto di brecciolina. Problemi potresti trovarli nell'ultimo tratto il sentiero 16 che tende a creare grosse pozze...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Domingosh era ironica la cosa, mica pensi che ce l'abbia con gli amministratori. Certo, ho anche ringraziato per le info ottenute. Per le maniere gentili pazienza, capisco che non siano usanza di chiunque. 😃😃😃

Mi scuso con gli utenti per l'eccessiva polemica

Vitelius benvenuto a Torino!:cucù:
Probabilmente sei stato sfortunato a fare la domanda in questo momento, che come hai ben notato
-è lunedì
-tempo piovoso
ma non ti preoccupare che con l'inverno, e il brutto tempo che avanza, sarà sempre peggio.
Per cui cerca di non vedere complotti dove non ci sono, qui nessuno tratta male o ha usato cattive maniere, anzi ti do la mia completa disponibilità accompagnarti di persona anche su altri sentieri appena ne abbia la possibilità.
Vedrai che non sono cattivo e non mordo!:celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ordunque ordunque.. Domani mattina (martedì) vorrei fare un giro qua intorno.. pensavo Rivoli fino a Moncuni oppure di nuovo Superga/Maddalena.. però vorrei chiedervi cosa potrei incontrare, dato che ieri ha piovuto un bel po' e magari pioverà anche stasera..

Cioè, mi devo coprire tutto da fango (e.g. k-way e cose del genere) e aspettarmi di scivolare ogni 10 metri e tornare a casa tutto infangato oppure magari mi sporco un po' ma niente di che? Non parlo di gomme da fango e simili perché tanto non ho voglia di metterle sulla xc per farmi un giretto qua intorno..

Grazie!

p.s. se qualcuno ha proposte per domani mattina fatemi sapere!

Piuttosto che andare in collina se hai tempo punta al moncuni oppure Musinè se vuoi trovare meno fango e cambiare anche zona. Aspetterei un paio di giorni per la collina se non piove nuovamente. Beato che puoi pedalare in settimana. Prima non potevo, ora che potrei sono a piedi e inoltre per il prox week è prevista pioggia. Più sfortuna di così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo