In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi raccomando temo che ci saranno altri "ultimi arrivi" quindi arrivate nei tempi altrimenti non la finiamo più domenica e finiscono tutta la pappa i primi che arrivano ;-)

Grazie di cuore :prost:

Speriamo che il we sia bello, se non mi invento altro vengo a Paesana.

Baloo l'abbiamo perso, starà leggendo le istruzioni della lavatrice.

mi sa che per sabato non c'è scampo alla pioggia. forse domenica non piove ma sarà coperto, stando a ilmeteo.it

io lavoro la notte, ma se il giro non è troppo duro , ci sono
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io ci sono, [MENTION=117557]cdalex1[/MENTION]..

Comunque, [MENTION=210]il conte[/MENTION], grazie per le info.. mi sono scaricato una traccia che mi farà fare le guardie + i listelli (o una roba del genere).. non sono uscito oggi perché da qualche settimana ormai sono sfondato fisicamente (raffreddore, fiacchezza, etc) quindi ho rinunciato.. conto però di andarci giovedì mattina.. se qualcuno volesse unirsi..
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Io ci sono, [MENTION=117557]cdalex1[/MENTION]..

Comunque, [MENTION=210]il conte[/MENTION], grazie per le info.. mi sono scaricato una traccia che mi farà fare le guardie + i listelli (o una roba del genere).. non sono uscito oggi perché da qualche settimana ormai sono sfondato fisicamente (raffreddore, fiacchezza, etc) quindi ho rinunciato.. conto però di andarci giovedì mattina.. se qualcuno volesse unirsi..

ci si può trovare in piazza castello
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dannazione, è proprio una gara xc, non l'avevo mica capito!

Arriverò tra gli ultimi, 'rcamiseria, e se sarà come le gare di xc, sarà pieno di corridori della domenica antipatici che pur di arrivare 379esimi anziché 380esimi ti lanciano missili sotto forma di gel energetici e simili!

Comunque ti ho scritto MP..
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ah is, io è la prima volta che la faccio, giusto per fare una pedalata e due risate, ma se vieni fammi sapere
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
si l'anno scorso facevano sbagliare strada perché non avevano nessuno che sapesse indicare ai bivi dove andare.. attraversare i corsi con le macchine che fremevano e i volontari che fecero passare solo il primo gruppo e gli altri lasciati allo sbando

bah queste pseudo gare lasciano il tempo che trovano

azz
io ci andrò con amici, non per gara ma per entertainment.
Spiace sentire che non fossero ben organizzati. In effetti mi chiedevo come potessero gestire 300 e più bikers in un giro così lungo in CITTA'...
sicuramente non deve essere facile, ma va fatto, speriamo che quest'anno siano più preparati.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
si l'anno scorso facevano sbagliare strada perché non avevano nessuno che sapesse indicare ai bivi dove andare.. attraversare i corsi con le macchine che fremevano e i volontari che fecero passare solo il primo gruppo e gli altri lasciati allo sbando

bah queste pseudo gare lasciano il tempo che trovano

Spero che quest anno si siano organizzati meglio, anche perchè non costa poco l'iscrizione! Immagino ci saranno anche dei pro?!
 

equinoxe

Biker novus
3/7/13
1
0
0
To
Visita sito
Ciao a tutti, per variare un pò dal running e visto che mi piace far fuoristrada, ho preso da poco una XC. Ci sarebbe qualcuno con cui organizzare in settimana giri in "pausa pranzo allungata" diciamo dalle 12 alle 15. Che so, Parco Maddalena piuttosto che Superga o cose simili ?
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, per variare un pò dal running e visto che mi piace far fuoristrada, ho preso da poco una XC. Ci sarebbe qualcuno con cui organizzare in settimana giri in "pausa pranzo allungata" diciamo dalle 12 alle 15. Che so, Parco Maddalena piuttosto che Superga o cose simili ?

Ciao, io abito sotto la Maddalena, quindi in settimana ogni tanto potrei essere disponibile, diciamo che peró il mio range sarebbe 12:45-14:30 quindi potrei rimanere appunto sulla Maddalena e negli immediati dintorni!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo