In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Confermo ;-) non morde...

Ma è pur sempre un sabaudo :hahaha:

appena so che vai a fare il 559, ti faccio l' agguato. Non vorrei mai partire senza essere riuscito a fare almeno una gita insieme e prometto chenon porto mia moglie:smile:

[MENTION=14491]cicot[/MENTION]: Perché sei a piedi?

chi ha detto che sono a piedi?
sì, sì, perché? :-)
non arrivano le ruote?

Non nomimarle neanche, sono il mio incubo peggiore, dopo la macchina...

Un sabaudo savoiardo aggiungerei. Cicot, ti vogliamo tutti bene qui. Lo sai vero.

non capisco come possa essere successo.
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Vitelius benvenuto a Torino!:cucù:
Probabilmente sei stato sfortunato a fare la domanda in questo momento, che come hai ben notato
-è lunedì
-tempo piovoso
ma non ti preoccupare che con l'inverno, e il brutto tempo che avanza, sarà sempre peggio.
Per cui cerca di non vedere complotti dove non ci sono, qui nessuno tratta male o ha usato cattive maniere, anzi ti do la mia completa disponibilità accompagnarti di persona anche su altri sentieri appena ne abbia la possibilità.
Vedrai che non sono cattivo e non mordo!:celopiùg:

A rigrazie, anche se il benvenuto a Torino mi è già stato dato 37 anni fa (quando nacqui), per il meteo quindi son ferrato, sono i sentieri quelli su cui devo skillarmi. Scongiurato il pericolo di complotti, vuol dire che abbiamo solo una concezione differente di buone maniere. Ti ringrazio per la disponibilità, ma la collina è piccola, probabilmente incroceremo le ruote ancor prima di organizzare. 😉
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Dunque, se ti piacciono I fanghi la collina di Torino è il luogo ideale dopo una pioggia come quella di ieri!
In generale è meglio aspettare qualche giorno di tregua sopratutto in questi periodi!
Confermo....si scivola molto ! :specc:

si sono passato dalla panoramica in auto per giro ispezione GPS per vedere dove prendere i sentieri e ho fatto qualche metro a piedi del 44:
terreno abb. asciutto in superficie per via del vento credo, ma subito sotto scivola.

Poco fa c'era una nebbiolina da Twin Peaks® niente male, peccato aver finito tardi se no un giretto lo facevo.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Piuttosto che andare in collina se hai tempo punta al moncuni oppure Musinè se vuoi trovare meno fango e cambiare anche zona.

Ok.. hai qualche altro consiglio su cosa fare sul Musinè? Ho fatto una ricerca e mi sono venute fuori un po' di possibilità ma non saprei qualche scegliere.. andrebbe bene sia xc che am.. non vorrei scaricarmi tracce da me e poi ritrovarmi come l'altra volta a fare un giro xc con la bici da enduro..

Grazie!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ok.. hai qualche altro consiglio su cosa fare sul Musinè? Ho fatto una ricerca e mi sono venute fuori un po' di possibilità ma non saprei qualche scegliere.. andrebbe bene sia xc che am.. non vorrei scaricarmi tracce da me e poi ritrovarmi come l'altra volta a fare un giro xc con la bici da enduro..

Grazie!

vai a fare il sentiero delle guardie se vai al musinè. Non è lunghissima come discesa ma molto divertente. Ce ne sarebbero di giri che meritano in zona ma bisognerebbe portarti, a parole non è facile spiegarli, certo se hai il gps il discorso è diverso ma andare con dei local è diverso, si può improvvisare sul momento. Al musinè è bella anche la discesa dal pilone della costa ma è già interessante.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Baloo? Quello che va a fare le sgumme a superga in macchina?
Non si vede più, probabilmente ora lo troviamo ai raduni di tuning...

Baloo non pedala più, da quando ha fatto la folle spesa dell'auto "nuova" deve risparmiare sul cibo, quindi cerca di fare meno movimento fisico possibile in modo che non gli venga fame. Come non capirlo, anzi se qualcuno vuole aiutare la sua causa mi sembra che abbia aperto un conto corrente sul quale è possibile versare denaro sotto forma di offerta, se qualcuno è interessato cerco il numero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo