In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Sabato ci sono anch'io ragazzi! Ho una voglia matta di girare e non vedo l'ora! Che sia flow o una mulattiera infinita poco cambia... basta che dopo la salita ci sia la discesa!
[MENTION=76017]gold[/MENTION]r4k3 il tuo nomad è una bomba! Quando prenderai la giusta confidenza non potrai farne a meno! Io oggi sono andato a fare delle discese alla chiesetta scarrozzato dalla mia compagna! In 2 ore ho fatto 6 discese! Godimento allo stato puro! Conosco il sentiero abbastanza bene perchè lo facevo spesso con la rockrider 9.1 ma con questa è tutt'altra storia! da brividi!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sabato ci sono anch'io ragazzi! Ho una voglia matta di girare e non vedo l'ora! Che sia flow o una mulattiera infinita poco cambia... basta che dopo la salita ci sia la discesa!
[MENTION=76017]gold[/MENTION]r4k3 il tuo nomad è una bomba! Quando prenderai la giusta confidenza non potrai farne a meno! Io oggi sono andato a fare delle discese alla chiesetta scarrozzato dalla mia compagna! In 2 ore ho fatto 6 discese! Godimento allo stato puro! Conosco il sentiero abbastanza bene perchè lo facevo spesso con la rockrider 9.1 ma con questa è tutt'altra storia! da brividi!

La tua ragazza é una santa :-)
Ci sentiamo per sabato.






non puoi spostare a domenica?

Mi sa di no, 99% sabato. Speriamo sto meteo.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Fatto un paio di anni fa: pietroni grossi e distanziati, se c'è l'erba alta non capisci dove diavolo devi mettere le ruote...

Apposto siamo.
Ahah dalla mappa vorrei salire pure io da colle lunella.
E discesa a muzzo.
Ma non disdegno di provare lys m d bassa.
Ovviamente tutto a pedali senza usare macchina.
Per chi abita in zona Musiné e la cosa più fattibile.
La givoletto.... Conosco solo quella che scende da m baron.
Ma ormai Val d torre e superato a quel punto.
Se e la stessa che ho fatto io è abbastanza incazz.

Io ormai sto diventando da ciclocross fra un po'....
Inizio le fisioterapie .... Amen.....
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
O forse il carbonio e le mie ruote rendono tutto troppo rigido per me..... Non so.... Ma sperimento e questo e quello che alla fine mi piace. Il problema e che prima sperimentavo su una e tenevo l altra per godermela.... Ora non posso più....

Vedremo quanto "svalutato" sarà il 26 quando la vorrò vendere....

Ooo dai che poi non se ne esce ci ste storie.
Io apprezzo sia teacer che nomad.
La 27 si sente.
Ma giusto all inizio poi ti abitui.
E sembra che sei più bravo... Invece lei va meglio del 15-20% diciamo.

Il carbonio senza fare pippe sulle fibre ecc ecc
E più preciso. Fa dannatamente quello che gli dici di fare.
E molto precisa se il ciclista e un minimo pulito.
Mi è piaciuta un sacco gt force carbon.

Dopo tutte ste super pippe.
Fammi provare il nomad per 50 metri :)

Io mi son tirato taglie s e s corte per 1800-2000 metri di dislivello...
Minchia.... È te non ti trovi su una bici Ferrari???
:) in miniera! :) ah ah ah
Ciau



ciao a tutti.
ho ripreso finalmente a fare mtb cittadina però...
Hai provato a contattare piè?
Era in Australia , ma forse si è spostato di nuovo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Aho.... Che ti devo dire.... Mi piace ma non sempre e da un telaio che costa così tanto beh....uno vuole di più....
E una lama affilata, nel guidato e favolosa ma Buh.... Nel cuore ho sempre la stumpy c'è niente da fare
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]
Non l'ho contattato perché non ho avuto molto tempo e la bici mi sono deciso di comprarla solo 2 gg fa dopo che mi sono imbattuto per csso in questo parco con linee dirt e pump track
Ovviamente ho preso una dj ma si riesce anche a pedalare.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Andreone! Che bella DJ che ti sei fatto :-) stai imparando a saltare come un grillo?

per ora ho solo cominciato..più che tutto faccio allenamento sul pump.
oggi sono andato alla scoperta di sentieri cittadini, dopo averne scovato uno ci ho fatto 50m e sono tornato indietro terrorizzato.
c erano cartelli di pericolo serpenti ovunque, e ogni rumore mi batteva il cuore.

ah Buon divertimento per la serata e sgambettata
 

Allegati

  • IMG-20140326-WA0001.jpg
    IMG-20140326-WA0001.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
oggi sono andato alla scoperta di sentieri cittadini, dopo averne scovato uno ci ho fatto 50m e sono tornato indietro terrorizzato.
c erano cartelli di pericolo serpenti ovunque, e ogni rumore mi batteva il cuore.

Da come sapevo io..tra le 10 specie di serpenti più velenose al mondo, 9 si trovano in Australia :maremmac:
Quindi penso che anche io non mi sentirei molto sicuro... :rosik:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
per ora ho solo cominciato..più che tutto faccio allenamento sul pump.
oggi sono andato alla scoperta di sentieri cittadini, dopo averne scovato uno ci ho fatto 50m e sono tornato indietro terrorizzato.
c erano cartelli di pericolo serpenti ovunque, e ogni rumore mi batteva il cuore.

ah Buon divertimento per la serata e sgambettata

Andre che figata! Ma sta roba è pubblica? Cioè vai ai giardini dietro casa e invece del campetto di calcio trovi il pump?
Divertiti :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo