In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ma il pistino prima del colle della maddalena e' di qualcuno??

prima della maddalena, dopo la maddalena...
dipende da dove sali.

in teoria credo sia il Mad village.
arrivato a un millimetro dall'apertura e fermato da qualche carta bollata.
Ma in pratica i responsabili hanno adempiuto a tutti gli obblighi e scartoffie che volevano in comune....
e all'ultima gli hanno negato qualcosa....

insomma è bell'e pronta ma non se nè saputo piu nulla....

:il-saggi:roba di un anno fa circa....:il-saggi:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Chi mi porta a fare un giro su un sentiero flow?

Tra un po' la neve si scioglierà e forte sentiremo il richiamo della montagna:il-saggi:

Quindi conviene andare adesso che in alto c'è neve e ci siamo rotti di andare a Celle.

Ma dove andare che non sia così?
(intendo così fangoso :-) )
 

Allegati

  • 0L00UNTF--620x385.jpg
    0L00UNTF--620x385.jpg
    47,6 KB · Visite: 13

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
prima della maddalena, dopo la maddalena...
dipende da dove sali.

in teoria credo sia il Mad village.
arrivato a un millimetro dall'apertura e fermato da qualche carta bollata.
Ma in pratica i responsabili hanno adempiuto a tutti gli obblighi e scartoffie che volevano in comune....
e all'ultima gli hanno negato qualcosa....

insomma è bell'e pronta ma non se nè saputo piu nulla....

:il-saggi:roba di un anno fa circa....:il-saggi:

Ecco perche era tutto recintato e non ho visto nessuno ci sono passato nelle festivita' di natale mentre andavo verso la chiesetta, peccato sembra molto carino!

Chi mi porta a fare un giro su un sentiero flow?

Tra un po' la neve si scioglierà e forte sentiremo il richiamo della montagna:il-saggi:

Quindi conviene andare adesso che in alto c'è neve e ci siamo rotti di andare a Celle.

Ma dove andare che non sia così?
(intendo così fangoso :-) )


io con loro mi butterei volentieri nel fango!!:smile:
Io sabato mattina ho un impegno quindi a meno che non organiziate qualcosa dalle parti di cuneo non ci sono!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Chi mi porta a fare un giro su un sentiero flow?

Tra un po' la neve si scioglierà e forte sentiremo il richiamo della montagna:il-saggi:

Quindi conviene andare adesso che in alto c'è neve e ci siamo rotti di andare a Celle.

Ma dove andare che non sia così?
(intendo così fangoso :-) )

Io ho sempre in mente di provare quel giro a cumiana che dovrebbe essere flow con salti e drop, ma non ho idea di come possa essere il terreno...
Comunque per sabato ci sono!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io vorrei provare Pogno o Coggiola questo cumiana non lo conosco ma si potrebbe anche provare ma non lo conosco. Comunque ovunque si vada ci sono

Manco io conosco Cumiana, ho solo visto un video e ho scaricato una traccia.

Comunque non conosco nemmeno Pogno e Coggiola, ma ci voglio andare da un po', quindi per me vanno comunque bene... se non ci sono 20 cm di fango! ;-)
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Per me va bene sia pogno che coggiola. William mi parlò di cumiana tempo fa. Diceva che merita come posto e che sarebbe fantastico furgonare. Per me va bene qualsiasi metà. Basta che non sia una piscina.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Per me va bene sia pogno che coggiola. William mi parlò di cumiana tempo fa. Diceva che merita come posto e che sarebbe fantastico furgonare. Per me va bene qualsiasi metà. Basta che non sia una piscina.

Io ho sempre in mente di provare quel giro a cumiana che dovrebbe essere flow con salti e drop, ma non ho idea di come possa essere il terreno...
Comunque per sabato ci sono!
Anche a me piacerebbe provarlo, sono curioso. Però se domani abbiamo voglia di muoverci un po' potremmo andare a Coggiola o Pogno, così quei giri a Cumiana da 700/800m ce li teniamo per quando abbiamo meno tempo :celopiùg:


Io vorrei provare Pogno o Coggiola questo cumiana non lo conosco ma si potrebbe anche provare ma non lo conosco. Comunque ovunque si vada ci sono
Mi piacerebbe sapere se asciuga più facilmente Pogno o Coggiola.
So che le tre discese di Coggiola sono rivolta abbastanza verso sud, Pogno non so.
Cerco info.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche a me piacerebbe provarlo, sono curioso. Però se domani abbiamo voglia di muoverci un po' potremmo andare a Coggiola o Pogno, così quei giri a Cumiana da 700/800m ce li teniamo per quando abbiamo meno tempo :celopiùg:



Mi piacerebbe sapere se asciuga più facilmente Pogno o Coggiola.
So che le tre discese di Coggiola sono rivolta abbastanza verso sud, Pogno non so.
Cerco info.

A mio parere è bagnato sia umido sia coggiola che Pogno. Cerca info se trovi qualcosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo