In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Quasi quasi...

ci sono diverse vie per salire.

o la classica da almese rubiana su asfalto
oppure da val della torre sbucare da dietro madonna della bassa.
è da un po che voglio salire da val della torre.

Ma penso che mi aggregherò a bike track, fanno cicloturismo con enduro.
quindi vediamo da dove salgono.

poi discesa ognuno può andare dove vuole.
o scendere li vicino.

o fare BASSA + guardie + listelli ecc ecc....
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ci sono diverse vie per salire.

o la classica da almese rubiana su asfalto
oppure da val della torre sbucare da dietro madonna della bassa.
è da un po che voglio salire da val della torre.

Ma penso che mi aggregherò a bike track, fanno cicloturismo con enduro.
quindi vediamo da dove salgono.

poi discesa ognuno può andare dove vuole.
o scendere li vicino.

o fare BASSA + guardie + listelli ecc ecc....

Io son salito da val della torre e sceso da colle portia...mi sa che é la piú interessante.
Oppure colle lunella ma non so com'é.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzuoli... vedo che qualcuno ha girato nonostante le previsioni terribili! domenica tutto sommato faceva bello. Io sono stato a roquebrune per il we ed ero indeciso se portarmi la bike. Non conoscendo i percorsi da quelle parti non l'ho portata ma vorrei sapere se qualcuno sa di possibili giri dalle parti di mentone... sarei molto propenso ad andarci visto che spesso passerò gli we da quelle parti ora che fa bellino..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ciao ragazzuoli... vedo che qualcuno ha girato nonostante le previsioni terribili! domenica tutto sommato faceva bello. Io sono stato a roquebrune per il we ed ero indeciso se portarmi la bike. Non conoscendo i percorsi da quelle parti non l'ho portata ma vorrei sapere se qualcuno sa di possibili giri dalle parti di mentone... sarei molto propenso ad andarci visto che spesso passerò gli we da quelle parti ora che fa bellino..

SANTA CRUZ BRONSON on Vimeo[/URL]
Girato sullo storico tracciato di dh di cape d'ail

trovi delle tracce
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
se fa bello domenica andiamo a rive rosse o pogno o coggiola????
...Cap d'ail...
ciao ragazzuoli... vedo che qualcuno ha girato nonostante le previsioni terribili! domenica tutto sommato faceva bello. Io sono stato a roquebrune per il we ed ero indeciso se portarmi la bike. Non conoscendo i percorsi da quelle parti non l'ho portata ma vorrei sapere se qualcuno sa di possibili giri dalle parti di mentone... sarei molto propenso ad andarci visto che spesso passerò gli we da quelle parti ora che fa bellino..
Allora, io dormo sul letto a castello, veniamo giú col furgone di Paolo, Valerio dorme anche sulla bici.
Vsdo a scaricare tutte le tracce :-)
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Infatti io rosico perchè mi sono lasciato "intristire" dalle previsioni e non sono uscito...

ma infatti alla fine meteoam e nimbus per sabato davano coperto con scarse probabilità di pioggia, io volevo uscire lo stesso!! alla fine sono andato in collina, abbastanza asciutta tranne i soliti punti tipo sabbie mobili e tamarreggiata finale alla chiesetta!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo