In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
Un saluto a tutti, mi chiamo Antonello, sono di Alessandria, e ogni tanto giro con il Max.Non potendo partecipare alla gita di domenica, pensavo di unirmi a voi domani, se ho capito bene il ritrovo è alle nove al parcheggio della diga in prossimità del bivio per Vernetti.Se mi sveglio ci vediamo lì, ho un'opel Corsa.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Eri l'unico con cui sarei potuto venire per non fare il viaggio da solo anche se non era comodo e ci saremmo dovuti trovare a metà strada all'alba. A sto punto salto anche io. Nessuna proposta alternativa?


Noi alla fine abbiamo deciso di fare la cazzata e fare il giro che era stato proposto a inizio settimana(bicocca e battaglione) se ci sara' neve giocheremo a fare il pupazzo di neve!!!!:smile:
CI troviamo alle 7,30 al deca di moncalieri, naturalmente chi vuole fare la cazzata e ben accetto!!
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
cumiana cosiddetta alpe del capitano?

scusate se mi permetto, ma non possiamo beccarci con lavecchia e andare tutti e tre in val maira? eventaulmente io ho un'auto abbastanza spaziosa, anche se beve più... di me... e per giunta a benzina. ma così si rimarrebbe fedeli ai progetti fin qui esposti... non so... poi fate voi che siete più titulati... ah per la cronaca... se avete telai delicati, tre bici smontate dietro si sfregano bene bene tra loro... però ho un sacco di polisterolo, teli e cartoni
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
scusate se mi permetto, ma non possiamo beccarci con lavecchia e andare tutti e tre in val maira? eventaulmente io ho un'auto abbastanza spaziosa, anche se beve più... di me... e per giunta a benzina. ma così si rimarrebbe fedeli ai progetti fin qui esposti... non so... poi fate voi che siete più titulati... ah per la cronaca... se avete telai delicati, tre bici smontate dietro si sfregano bene bene tra loro... però ho un sacco di polisterolo, teli e cartoni

Andate pure, io non obbligo nessuno... semplicemente non ho voglia di alzarmi alle 6, cosa necessaria per andare in Val Maira, quindi mi faccio un altro giro :-)
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
Non conosco quel nome: il giro che farei è più o meno quello fatto un mesetto fa, con una variante per la risalita.
Il giro di un mese fa è QUESTO

l'alpe del capitano è sull'altro versante. dovrebbero averci fatto una sessione del super enduro alcuni anni fa. il tracciato non è in perfette condizioni, ma molto bello. bello veloce e poi nel secondo tratto tecnico... l'abbiamo fatto a fine inverno, se ricordo bene... cumiana, anche zona di funghi... e pure il periodo è quello giusto :) ma i tre denti è tutta una bella zona... di là, dove indica la tua traccia, sono passato. ma magari non ho fatto proprio tutta la strada indicata... l'ultima volta facemmo monte sangiorgio con discesa delle lame mentre aspettavamo un amico. poi ci spostammo in auto e facemmo l'alpe del capitano...che sale su asfalto e scende da borgata ravera
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
l'alpe del capitano è sull'altro versante. dovrebbero averci fatto una sessione del super enduro alcuni anni fa. il tracciato non è in perfette condizioni, ma molto bello. bello veloce e poi nel secondo tratto tecnico... l'abbiamo fatto a fine inverno, se ricordo bene... cumiana, anche zona di funghi... e pure il periodo è quello giusto :) ma i tre denti è tutta una bella zona... di là, dove indica la tua traccia, sono passato. ma magari non ho fatto proprio tutta la strada indicata... l'ultima volta facemmo monte sangiorgio con discesa delle lame mentre aspettavamo un amico. poi ci spostammo in auto e facemmo l'alpe del capitano...che sale su asfalto e scende da borgata ravera

a che ora andresti?
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
Penso di iniziare a pedalare per le 10. Beccherò un po' di caldo, ma potrebbe essere l'ultima occasione per andarci, in quanto più avanti farà veramente TROPPO caldo per tornarci :-)

in linea di massima va bene. immagino tu parta da cumiana. ci vediamo nella piazza centrale (o almeno presunta da me tale)? c'è una specie di loggione. dove c'è il comune. vedo ora su googlemap... via turinetto. sennò dammi tu un luogo alternativo... domattina alle 8 ti do conferma al 100%. in due ore dovrei essere tranquillamente lì. ciao!
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
in linea di massima va bene. immagino tu parta da cumiana. ci vediamo nella piazza centrale (o almeno presunta da me tale)? c'è una specie di loggione. dove c'è il comune. vedo ora su googlemap... via turinetto. sennò dammi tu un luogo alternativo... domattina alle 8 ti do conferma al 100%. in due ore dovrei essere tranquillamente lì. ciao!

così magari faccio a tempo a tornare e andare su al colle a sfondare qualche scott eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo