In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non mi contate che non ho avuto il tempo di guardare che giro é, avevo capito che avremmo fatto altro.

Volevamo fare bicocca e battagliola ma c'è ancora in quota e non c'è la sicurezza di riuscire a passare. Lo rimandiano, tanto voglio rifarlo dato che è una vita che non lo faccio. Andiamo in val maira. Va beh sarà per la prox occasione.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dueo ore di auto ci vanno con calma. Non ho tracce poichè non l'abbiamo tracciato lo scorso anno. Il giro è bello, dislivello credo intorno ai 1400m (forse qualcosa di più) ma sinceramente non ricordo con certezza. Non è certo come i 2200 che volevamo fare ma che rimandiamo causa possibile neve sul percorso. Vedete voi che fare.

Traccia please :-) a giro fatto...
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Dueo ore di auto ci vanno con calma. Non ho tracce poichè non l'abbiamo tracciato lo scorso anno. Il giro è bello, dislivello credo intorno ai 1400m (forse qualcosa di più) ma sinceramente non ricordo con certezza. Non è certo come i 2200 che volevamo fare ma che rimandiamo causa possibile neve sul percorso. Vedete voi che fare.

Ma è quello che abbiamo fatto in autunno io, te, Luke e Davide?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo