Ci saremmo tornati comunque a fare bicocca e battagliola. Era per stare tutti insieme e andarci poi insieme. Vabbè.
Io ci sarò!
Ci saremmo tornati comunque a fare bicocca e battagliola. Era per stare tutti insieme e andarci poi insieme. Vabbè.
in linea di massima va bene. immagino tu parta da cumiana. ci vediamo nella piazza centrale (o almeno presunta da me tale)? c'è una specie di loggione. dove c'è il comune. vedo ora su googlemap... via turinetto. sennò dammi tu un luogo alternativo... domattina alle 8 ti do conferma al 100%. in due ore dovrei essere tranquillamente lì. ciao!
Stavo pensando di rifarmi Cumiana... ci sono quei due drop che aspettano di essere fatti!
Controlla preventivamente le passerelle prima di dropparle, ho visto adesso una foto su fb di una passerella crollata a cumiana a causa del legno marcio. Che l'ignoranza sia con te!
Per evitare un po' di asfalto inutile la scorsa volta abbiamo lasciato la macchina subito fuori Cumiana: poco dopo questo incrocio QUI, sulla sinistra (salendo) c'è uno spiazzo dove ci stanno tranquillamente tre/quattro macchine.
Sulle OSM è QUI
Se domattina non ti leggo... non ti aspetto
PS: evita di scrivere troppi messaggi riquotandoti... crei confusione
ok. ci sono. ci vediamo dove mi hai indicato alle 10. ciao!
Bicocca a Battagliola OK!
Molto caldo, zero neve. Sempre una bella prova.
Valerio cadeva in salita, Dario ha perso più volte la cognizione spazio-tempo, Luke rilassato come fosse sul divano di casa. Paolo, contro ogni aspettativa, ce l'ha fatta
Mi dispiace per chi non c'era, spero che la prossima volta ci si organizzi meglio.
Ma quanto sei esagerato, ma se tolti gli ultimi 200m sei andato su tranquillamente.Ma andate a cagare...
Sappi che era caldissimo anche in Val Varaita a 2000m. Mi sa che ci dobbiamo abituare in fretta.Vedo che vi siete "divertiti"!
Io oggi ho espulso tutte le tossine che avevo a forza di sudare... mi sarebbe piaciute fare un giro di montagna, ma già ho fatto fatica ad alzarmi alle 8:15, figuriamoci se mi fossi dovuto alzare alle 6...
Secondo me non scherzi.[
Se si può però la prossima volta arriviamo a 3000 D+, che così sti 2300 non sono nè carne nè pesce
P.s. ho cancallato il numero di telefono di Fabio....
Secondo me non scherzi.
Bicocca a Battagliola OK!
Molto caldo, zero neve. Sempre una bella prova.
Valerio cadeva in salita, Dario ha perso più volte la cognizione spazio-tempo, Luke rilassato come fosse sul divano di casa. Paolo, contro ogni aspettativa, ce l'ha fatta
Mi dispiace per chi non c'era, spero che la prossima volta ci si organizzi meglio.
Fabio, quindi avete fatto il giro completo da 2200 metri?
Ma non eravate con iconte, Luca ecc.? Venerdì scorso non sono riuscito a seguire il forum e non ho capito bene come vi siete organizzati.
Il mio gps indica 2270m!!![...]ma come discesa a me non ha detto molto(magari era la stanchezza) e il rientro su asfalto sembrava eterno!
Scherzavo, scherzavo.. Però dai dimmi che non sarebbe bello farne 3000!
A parte tutto, oggi sono andato con il buon Silviu e l'amico John a salutare i merenderos al rifugio Amprimo in Val di Susa partendo da San Giorio. Dopo, con una mulattiera sali/scendi, ci siamo spostati al rifugio GEAT in Val Gravio (ma la ragazza che lavora lì? Ne vogliamo parlare?), e poi trail a tratti superflow per tornare a San Giorio, attraversando una borgata incantata in cui sembra essersi fermato il tempo. Qui ci siamo fermati a parlare con una coppia di simpaticissimi vecchietti con i quali abbiamo discusso su quale fosse il migliore sentiero per continuare la discesa... Sono queste le cose che mi piacciono quando vado in mtb, non fare i tempi!
Comunque tutto questo per un totale di 1200mt D+ in cui gli ultimi 100 anche una pendenza all'1% mi faceva venire il fiatone.. Quindi direi che i 2200 di ieri mi sono più che bastati.
SiFabio, quindi avete fatto il giro completo da 2200 metri?