In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dueo ore di auto ci vanno con calma. Non ho tracce poichè non l'abbiamo tracciato lo scorso anno. Il giro è bello, dislivello credo intorno ai 1400m (forse qualcosa di più) ma sinceramente non ricordo con certezza. Non è certo come i 2200 che volevamo fare ma che rimandiamo causa possibile neve sul percorso. Vedete voi che fare.

Se ce ne fosse bisogno:smile:, confermo che è un bel giro
una prima salita facile, un bellissimo traverso sull'elva, discesa veramente belle su bosco, risalita a s. Giovanni con un ultimo tratto pendente ( nel mezzo, posto tappa di elva per bere) discesa finale molto flow
Pier ti consiglio il sentiero napoleonico. Molto piu bello e porta piu vicino alle auto
se vuoi traccia fammi sapere
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Dueo ore di auto ci vanno con calma. Non ho tracce poichè non l'abbiamo tracciato lo scorso anno. Il giro è bello, dislivello credo intorno ai 1400m (forse qualcosa di più) ma sinceramente non ricordo con certezza. Non è certo come i 2200 che volevamo fare ma che rimandiamo causa possibile neve sul percorso. Vedete voi che fare.

Spiegazioni comunque chiarissime, grazie.
Ci penso su e vi faccio sapere se vengo :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
allora...il periodo sfortunato continua.....oggi mi sono arrivate un paio di scarpe, visti i saldi ne ho approfittato. fiveten karver nere e blu....peccato che ho ordinato le 42,5 e mi sono arrivate 41,5!!!! rispedire in germania costa 30€....me li rimborsano in teoria ma mi sa che si aspettano una cifra moooolto inferiore!! (da loro ci costa 10€ per ricevere anche un telaio!!) possono servire a qualcuno? appena aperto il pacco...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se ce ne fosse bisogno:smile:, confermo che è un bel giro
una prima salita facile, un bellissimo traverso sull'elva, discesa veramente belle su bosco, risalita a s. Giovanni con un ultimo tratto pendente ( nel mezzo, posto tappa di elva per bere) discesa finale molto flow
Pier ti consiglio il sentiero napoleonico. Molto piu bello e porta piu vicino alle auto
se vuoi traccia fammi sapere

Grazie per il consiglio, visto che ce l'hai mandala la traccia così lo provo questo sentiero. Grazie in anticipo.
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Io sono a Giaveno, ho mandato un pm a [MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION] che è di Pianezza se vogliamo trovarci lungo il viaggio, ma ho visto ora che non sa ancora se c'è.

Ditemi voi come volete fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo