In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao Paolo,come va?
Fango lo troverete di sicuro, ieri abbiamo fatto 26-600 ed era bagnato con qualche pozza.
Ne approfitto per informarvi che i giorni 20-21-22 ce il Bike test Focus , siete tutti invitati al negozio Bikers di Chivasso! Ci saranno le bici da xc, la ebike, corsa ed enduro.Passate parola.

Tutto bene, dopo una settimana di riposo sono pronto a tornare in sella!:i-want-t:
Sabato ci sei??

Ma per sabato quindi ci sono proposte?


Si sta ancora decidendo, ma qualcosa si fa di sicuro.:spetteguless:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Sabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.

Ciao Pier. Purtrtoppo questo Sabato sono impegnato e quindi pedalerò Domenica. Pensavo di salire al Foens e fare poi galleria dei Saraceni.
Darò uno sguardo al livello neve.
alla prossima
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
Sabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.

scusate, sono nuovo... siete organizzati anche col trasporto per andare là tutti insieme?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.

Come capogita questa volta devo bacchettarti,dislivello, mangiare, che grappa bisogna portarsi???:il-saggi:
Io ci sono!!!:i-want-t:

mi han detto che alla madda c'è lo stand scott coi nuovi modelli... tutti da sfasciare!
:pirletto:

Mi pare che organizzi jolly sport ho visto di sfuggita un foglio a superga ma ero di corsa e non mi sono fermato a leggere, in ogni caso le scott non mi piacciono quindi preferisco andare a pedalare in montagna!:smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ragazzi non l ho ancora messa sul mercatino pe mille motivi ma se qualcuno è interessato mi contatti, vendo la mia pike2014 da 160 da 26", ovviamente pp15 e se a qualcuno serve ho anche la fulcrum redzone xlr anteriore da dare..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io fisserei il ritrovo al parcheggio della diga di Ponte Marmora (Val Maira) alle ore 9. Io e Luke60 siamo in auto insieme dato che poi ci trasferiamo in val varaita per domenica. Organizzatevi tra di voi e per chi viene siate puntuali, meglio 5 min prima che dopo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io fisserei il ritrovo al parcheggio della diga di Ponte Marmora (Val Maira) alle ore 9.[...]

Dislivello?
C'è una traccia da guardare?

Ragazzi non l ho ancora messa sul mercatino pe mille motivi ma se qualcuno è interessato mi contatti, vendo la mia pike2014 da 160 da 26", ovviamente pp15 e se a qualcuno serve ho anche la fulcrum redzone xlr anteriore da dare..

Non ho parole...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dueo ore di auto ci vanno con calma. Non ho tracce poichè non l'abbiamo tracciato lo scorso anno. Il giro è bello, dislivello credo intorno ai 1400m (forse qualcosa di più) ma sinceramente non ricordo con certezza. Non è certo come i 2200 che volevamo fare ma che rimandiamo causa possibile neve sul percorso. Vedete voi che fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo