Ciao Paolo,come va?
Fango lo troverete di sicuro, ieri abbiamo fatto 26-600 ed era bagnato con qualche pozza.
Ne approfitto per informarvi che i giorni 20-21-22 ce il Bike test Focus , siete tutti invitati al negozio Bikers di Chivasso! Ci saranno le bici da xc, la ebike, corsa ed enduro.Passate parola.
Ma per sabato quindi ci sono proposte?
Ti chiedo scusa, non sono più riuscito a guardare il forum
Propongo un giro anche per domani sera, se qualcuno vuole unirsi
Non ti preoccupare alla fine non sono uscito nemmeno io!
Per domani nulla riposo per il giro di sabato.
Sabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.
Sabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.
Dove andate? così prendo spunto per una prox voltaSabato probabilmente giro in Val Maira, domani si definisce orario ( presto comunque). Chi ha voglia di alzarsi presto e farsi due orette di auto si faccia avanti, il meteo sembra finalmente bello e il giro merita. Altrimenti potete andare alla madda.
mi han detto che alla madda c'è lo stand scott coi nuovi modelli... tutti da sfasciare!
Dove andate? così prendo spunto per una prox volta
domenica Val Varaita?
Tutto bene, dopo una settimana di riposo sono pronto a tornare in sella!
Sabato ci sei??
Si sta ancora decidendo, ma qualcosa si fa di sicuro.
interessante...sabato o domenica?mi han detto che alla madda c'è lo stand scott coi nuovi modelli... tutti da sfasciare!
Io fisserei il ritrovo al parcheggio della diga di Ponte Marmora (Val Maira) alle ore 9.[...]
Ragazzi non l ho ancora messa sul mercatino pe mille motivi ma se qualcuno è interessato mi contatti, vendo la mia pike2014 da 160 da 26", ovviamente pp15 e se a qualcuno serve ho anche la fulcrum redzone xlr anteriore da dare..
Dislivello?
C'è una traccia da guardare?
Non ho parole...