Se organizzate a me farebbe piacere venire solo che dovrei saperlo un po prima per organizzarmi!
Perchè vuoi andare solo? Non mi passi a prendere?(Spero di no per il mio bene)
Se organizzate a me farebbe piacere venire solo che dovrei saperlo un po prima per organizzarmi!
Scusate, ma l'ingresso della galleria del Pramand non era chiusa per crolli con tanto di cartelli di avvertimento? come è la situazione?
Grazie per eventuali info
Perchè vuoi andare solo? Non mi passi a prendere?(Spero di no per il mio bene)
InfattiHai notato che, al primo ostacolo, l'Ingegnere si ferma anziché bunnyhopparlo con la necessaria arroganza?
Dipende se Baloo o Rederbin8 mi lasciano usare il loro furgone, come hai detto tu spero di no visto che tutti quei mt non penso di averli nelle gambe!!
Infatti
Porta subito le chiavi a Baloo che sto we ci serve
Claudio scherza, per così dire.
Segui questa discussione. In genere usciamo il sabato mattina sul presto, e verso giovedì-venerdì circolano le proposte; i promotori più attivi sono ilconte e Luke60.
ciao
Ciao ragazzi, per caso qualcuno che domani pomeriggio/serata pedala lo trovo?
Naturalmente prima di chiedervi ho già sviscerato la rete: ho persino trovato medici consigliatimi che però nei meandri della rete ho scoperto essere stati elencati nell'archivio di affiliati alla P2... magari bravi nel loro lavoro, ma sicuramente un po' troppo "a cacciai di soldi e potere", per così dire...
visto il tempo io andrei domani sera, sperando che migliori!
Deve trattarsi di dottori piuttosto avanti con gli anni, dal momento che Propaganda 2 è stata sciolta oltre 30 anni fa.
I loro nomi sono qui?
Comunque, la lamentata brama di soldi e potere avrebbe, a mio modo di vedere, poco a che fare con un intervento eseguito in struttura pubblica, per cui starei tranquillo e terrei separati i due aspetti.
Ciao
visto il tempo io andrei domani sera, sperando che migliori!
Mia moglie si è operata qualche mese fa a Torino col femto-lasik, ma per la miopia. Tutto bene, comunque, rapido e poco doloroso.I miopi non mi interessano in quanto il loro difetto si corregge "facilmente" da molti anni, mentre le forti ipermetropie si possono correggere solo da pochi anni con il femtolaser.
Ciao Claudio, non so consigliarti ma se decidi di farlo e va tutto bene poi fammi sapere che sono ipermetrope anche io e a quel punto mi faccio operare anche me! ti farei fare la cavia insomma...
Allora, domani sera fai qualcosa?
Io oggi ho deciso di fare un po' di strada, mi sono preso una bella lavata
Stasera qualcosa volevo farlo ma vista la pioggia di ieri ho paura che ci sia un bel po di fango, quindi non ti garantisco nulla se riesco per le 18,30 parto da san mauro e salgo poi vedo come sono i sentieri altrimenti scendo su asfalto facendo i miei soliti tagli!
P.s. Per Sabato si sa gia qualcosa??La previsioni danno caldo in arrivo quindi penso si possa salire un po in quota!
Stasera qualcosa volevo farlo ma vista la pioggia di ieri ho paura che ci sia un bel po di fango, quindi non ti garantisco nulla se riesco per le 18,30 parto da san mauro e salgo poi vedo come sono i sentieri altrimenti scendo su asfalto facendo i miei soliti tagli!
P.s. Per Sabato si sa gia qualcosa??La previsioni danno caldo in arrivo quindi penso si possa salire un po in quota!