In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Scusate, ma l'ingresso della galleria del Pramand non era chiusa per crolli con tanto di cartelli di avvertimento? come è la situazione?
Grazie per eventuali info

e da qualche anno che ci sono, come hai scritto tu sono di avvertimento e per togliersi la responsabilita' in caso di incidenti, visto che non hanno intenzioni si mettere in sicurezza la galleria!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, in 'sti giorni sono preso da una decisione critica e molto seria: voglio togliere gli occhiali!
Qualcuno si è operato (o conosce qualcuno che lo abbia fatto) per una forte ipermetropia (+6) col laser?
I miopi non mi interessano in quanto il loro difetto si corregge "facilmente" da molti anni, mentre le forti ipermetropie si possono correggere solo da pochi anni con il femtolaser.

Naturalmente prima di chiedervi ho già sviscerato la rete: ho persino trovato medici consigliatimi che però nei meandri della rete ho scoperto essere stati elencati nell'archivio di affiliati alla P2... magari bravi nel loro lavoro, ma sicuramente un po' troppo "a cacciai di soldi e potere", per così dire... :-)

Non apriamone una discussione on line, ditemi solo se eravate ipermetropi e vi siete operati :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Naturalmente prima di chiedervi ho già sviscerato la rete: ho persino trovato medici consigliatimi che però nei meandri della rete ho scoperto essere stati elencati nell'archivio di affiliati alla P2... magari bravi nel loro lavoro, ma sicuramente un po' troppo "a cacciai di soldi e potere", per così dire... :-)

Deve trattarsi di dottori piuttosto avanti con gli anni, dal momento che Propaganda 2 è stata sciolta oltre 30 anni fa.
I loro nomi sono qui?
Comunque, la lamentata brama di soldi e potere avrebbe, a mio modo di vedere, poco a che fare con un intervento eseguito in struttura pubblica, per cui starei tranquillo e terrei separati i due aspetti.
Ciao
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Deve trattarsi di dottori piuttosto avanti con gli anni, dal momento che Propaganda 2 è stata sciolta oltre 30 anni fa.
I loro nomi sono qui?
Comunque, la lamentata brama di soldi e potere avrebbe, a mio modo di vedere, poco a che fare con un intervento eseguito in struttura pubblica, per cui starei tranquillo e terrei separati i due aspetti.
Ciao

Si, il tipo è avanti negli anni, e NO, l'intervento non è in struttura pubblica: ormai a forza di tagli alla sanità queste cose sono considerate come se fosse chirurgia estetica.
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Ciao Claudio, non so consigliarti ma se decidi di farlo e va tutto bene poi fammi sapere che sono ipermetrope anche io e a quel punto mi faccio operare anche me! ti farei fare la cavia insomma...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao Claudio, non so consigliarti ma se decidi di farlo e va tutto bene poi fammi sapere che sono ipermetrope anche io e a quel punto mi faccio operare anche me! ti farei fare la cavia insomma...

Hummm.... non so, è tanto tempo che non pedali con noi, quindi mi sa che non ti dico nulla! :smile:

Scherzi a parte, ricordati di chiedermi tra un po' di tempo, che magari io mi scordo :-)
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
E tanto tempo che non pedalo con voi, e mi dispiace, perché uscite quasi sempre il sabato, ed io il sabato lavoro....inoltre quest'anno per vari motivi ho un po trascurato la bicicletta. Sto riprendendo adesso. :-)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Allora, domani sera fai qualcosa?
Io oggi ho deciso di fare un po' di strada, mi sono preso una bella lavata :arrabbiat:


Stasera qualcosa volevo farlo ma vista la pioggia di ieri ho paura che ci sia un bel po di fango, quindi non ti garantisco nulla se riesco per le 18,30 parto da san mauro e salgo poi vedo come sono i sentieri altrimenti scendo su asfalto facendo i miei soliti tagli!

P.s. Per Sabato si sa gia qualcosa??La previsioni danno caldo in arrivo quindi penso si possa salire un po in quota!
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Stasera qualcosa volevo farlo ma vista la pioggia di ieri ho paura che ci sia un bel po di fango, quindi non ti garantisco nulla se riesco per le 18,30 parto da san mauro e salgo poi vedo come sono i sentieri altrimenti scendo su asfalto facendo i miei soliti tagli!

P.s. Per Sabato si sa gia qualcosa??La previsioni danno caldo in arrivo quindi penso si possa salire un po in quota!

Ciao Paolo,come va?
Fango lo troverete di sicuro, ieri abbiamo fatto 26-600 ed era bagnato con qualche pozza.
Ne approfitto per informarvi che i giorni 20-21-22 ce il Bike test Focus , siete tutti invitati al negozio Bikers di Chivasso! Ci saranno le bici da xc, la ebike, corsa ed enduro.Passate parola.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Stasera qualcosa volevo farlo ma vista la pioggia di ieri ho paura che ci sia un bel po di fango, quindi non ti garantisco nulla se riesco per le 18,30 parto da san mauro e salgo poi vedo come sono i sentieri altrimenti scendo su asfalto facendo i miei soliti tagli!

P.s. Per Sabato si sa gia qualcosa??La previsioni danno caldo in arrivo quindi penso si possa salire un po in quota!

Ti chiedo scusa, non sono più riuscito a guardare il forum

Propongo un giro anche per domani sera, se qualcuno vuole unirsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo