In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mannaggia lo sapevo che alla fine c'era il sole, va beh ci vo il 14 così sono già in direzione bardonecchia per il corso che devo fare il 15

Ps avete deviato a dx verso le miniere di talco?

Noi invece un modesto 7pani-ca mago-guardia-caprazoppa. Caldino ma le nuvole ci hanno dato una mano :loll:

Eh è andata bene alla fine. È uscito un bel sole al.la fine. Ci siamo anche cin.cessi un bel gelato finale a oulx
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Mannaggia lo sapevo che alla fine c'era il sole, va beh ci vo il 14 così sono già in direzione bardonecchia per il corso che devo fare il 15

Ps avete deviato a dx verso le miniere di talco?

Noi invece un modesto 7pani-ca mago-guardia-caprazoppa. Caldino ma le nuvole ci hanno dato una mano :loll:

Abbiamo rischiato e ci è andata bene, certo che partire da Novi e farsi 2 ore di macchina con il rischio di prendere acqua...meglio aspettare situazioni meteo più affidabili.
 

ARKANOID81

Biker novus
17/5/14
16
0
0
Visita sito
buonasera, fanciulli. qualche tempo fa ho incontrato glaucosclaudio alla chiesetta. mi ha parlato di voi e del fatto che siate soliti organizzare scampagnate in montagna nel fine settimana. purtroppo finora il lavoro mi ha impedito di partecipare. ma sabato sarò certamente libero. nel caso ci sia la possibilità e il meteo sia favorevole, mi unirei volentieri alla vostra combriccola... spero non ci siano problemi :) grazie e ciao a tutti!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
buonasera, fanciulli. qualche tempo fa ho incontrato glaucosclaudio alla chiesetta. mi ha parlato di voi e del fatto che siate soliti organizzare scampagnate in montagna nel fine settimana. purtroppo finora il lavoro mi ha impedito di partecipare. ma sabato sarò certamente libero. nel caso ci sia la possibilità e il meteo sia favorevole, mi unirei volentieri alla vostra combriccola... spero non ci siano problemi :) grazie e ciao a tutti!

Non voglio responsabilità, io non lo conosco, io non ho mai parlato con nessuno...

:smile::smile::smile:
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Scusate, ma l'ingresso della galleria del Pramand non era chiusa per crolli con tanto di cartelli di avvertimento? come è la situazione?
Grazie per eventuali info

Sì Max, ufficialmente è "chiusa" al traffico di pedoni, bici, moto, auto, camion e ufo.

Per togliersi la responsabilità di eventuali crolli hanno adottato questa politica invece che metterla in sicurezza.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Scusate, ma l'ingresso della galleria del Pramand non era chiusa per crolli con tanto di cartelli di avvertimento? come è la situazione?
Grazie per eventuali info

Sì Max, ufficialmente è "chiusa" al traffico di pedoni, bici, moto, auto, camion e ufo.

Per togliersi la responsabilità di eventuali crolli hanno adottato questa politica invece che metterla in sicurezza.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132156&page=180

puoi leggere un aggiornamento in merito
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

piersantelli

Biker velocissimus
aaaaah... ma che spirito di gruppo! proprio ciò che desideravo... non preoccuparti, comunque. nessuna responsabilità... ho levato le rotelline dalla bike già da qualche settimana... credo me la caverò
:i-want-t:

Claudio scherza, per così dire.
Segui questa discussione. In genere usciamo il sabato mattina sul presto, e verso giovedì-venerdì circolano le proposte; i promotori più attivi sono ilconte e Luke60.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo