In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ah... 'sti ggiovani che non capiscono lo slang...

Ignoranza e arroganza in questo campo indicano l'andare in discesa "come se non ci fosse un domani", buttarsi giù come dei pazzi, senza stare a ragionare su quale sia la linea più pulita o elegante...
Capit? :-)
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Fiko. Sembra che il meteo vada migliorando nell'arco della giornata.
Se hai qualche meta già in mente per me va bene, non ho pensato ancora a nulla. Altrimenti ci penso e trovo qualcosa magari di nuovo.

La mattina danno pioggia un po'dappertutto! A questo punto non saprei dove andareo se aspettare domani mattina e farmi un giro in collina! Che palle sto tempo sono già 2 settimane che non pedalo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Lo faccio sempre a prescindere!!!! [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Eh, me ne sono accorto... ma il mio era un dire ironico... nel senso che non è male come programma per un paio di giorni! :-)
Mica si può sempre fare i "salutisti"... ogni tanto bisogna anche scassarsi un pochino...
Vabbè... vado a farmi qualche birra al pub con mia moglie, va! :smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ringrazio i capogita e tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato al giro dell'UA con variante top secret.
Discesa flow da oltre 20km/h, pepata da alcuni passaggi cattivelli.
Ci vediamo alla prossima e...andate più piano!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a tutti i partecipanti, abbiamo trovato anche una bella giornata di sole alla faccia delle previsioni. Ormai l'arroganza e l'ignoranza regnano.


Mannaggia lo sapevo che alla fine c'era il sole, va beh ci vo il 14 così sono già in direzione bardonecchia per il corso che devo fare il 15

Ps avete deviato a dx verso le miniere di talco?

Noi invece un modesto 7pani-ca mago-guardia-caprazoppa. Caldino ma le nuvole ci hanno dato una mano :loll:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ringrazio i capogita e tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato al giro dell'UA con variante top secret.
Discesa flow da oltre 20km/h, pepata da alcuni passaggi cattivelli.
Ci vediamo alla prossima e...andate più piano!!

Vi siete divertiti nonostante i carri nervosi?
L'importante è non mettere il carro davanti ai buoi, e mogli e buoi dei paesi tuoi, e paese che vai usanze che trovi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo