In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
il pro in maglia verde raida su due bici: la rose e una 29, e in ogni caso è un pro. Ma chi è quello accanto a te con il berretto tipo pescatore?

Quello é un biker di montagna, si nutre di spinaci selvatici e latte di capra, aggiusta la bici a colpi di pietra e fa sempre tanta aria :smile:

Ps - il pro con maglia verde ultimamente cade anche se va piano, é incerto su terreni "facili", é spompo in salita :-(
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vi linko le foto del mio "POSERaggio del sabato pomeriggio" in quel di Sangone river, post-giro mattutino Colletto/Ciargiur.

Io e [MENTION=167530]umpazzerello[/MENTION] avevamo del tempo da perdere a scattare qualche foto

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=43809

Le foto non rendono giustizia alla mia bravura.. In realtà sono un fermone! :smile:

Sei veramente un buffone della peggiore specie. Meritavi ci caderci dentro al Sangone invece di fare fotomontaggi.
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Sei veramente un buffone della peggiore specie. Meritavi ci caderci dentro al Sangone invece di fare fotomontaggi.

Ma che sono un buffone lo sapevamo già! Chi altro se non un buffone sale torso-nudo per prendere il sole?!? :smile:

Ehiehiehi però calma, "fotomontaggi" a chi?!? Fotoritocchi..
..Ah sì, e li ho fatti mentre ti aspettavo sulle rampe del Ciargiur :hahaha:

Te la sei voluta tu.

Per la cronaca in effetti ho rischiato di finirci dentro:

10r1t9f.jpg
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io sono caldo come una stufa, non vedo l'ora di pedalare, spero di reggere anche col 34, altrimenti mi farò portare su dai giovanotti...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Reggi, reggi :-)
dai che pedaliamo un po'... io ho un record personale da battere :-)
Che proponi?

Io per questo Sabato visto che il meteo sembrerebbe reggere riproporrei il giro al Sellieres, la discesa come ben sappiamo merita assai. Si potrebbe mangiare qualcosa non esagerando su al rifugio. Fatemi sapere e nel caso se avete mete alternative proponete. Vorrei salire un pò di quota. Zona moncenisio sembra essere abbastanza pulita ma non so fino a che quota si riesce a salire.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Io per questo Sabato visto che il meteo sembrerebbe reggere riproporrei il giro al Sellieres, la discesa come ben sappiamo merita assai. Si potrebbe mangiare qualcosa non esagerando su al rifugio. Fatemi sapere e nel caso se avete mete alternative proponete. Vorrei salire un pò di quota. Zona moncenisio sembra essere abbastanza pulita ma non so fino a che quota si riesce a salire.

selleries.... proposta interessante....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo