In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

piersantelli

Biker velocissimus
Io per questo Sabato visto che il meteo sembrerebbe reggere riproporrei il giro al Sellieres, la discesa come ben sappiamo merita assai. Si potrebbe mangiare qualcosa non esagerando su al rifugio. Fatemi sapere e nel caso se avete mete alternative proponete. Vorrei salire un pò di quota. Zona moncenisio sembra essere abbastanza pulita ma non so fino a che quota si riesce a salire.

Pier con me sul.selleries sfondi una porta aperta.
Molto volentieri.
Ci organizziamo per le auto allora.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Io per questo Sabato visto che il meteo sembrerebbe reggere riproporrei il giro al Sellieres, la discesa come ben sappiamo merita assai. Si potrebbe mangiare qualcosa non esagerando su al rifugio. Fatemi sapere e nel caso se avete mete alternative proponete. Vorrei salire un pò di quota. Zona moncenisio sembra essere abbastanza pulita ma non so fino a che quota si riesce a salire.

due info in più sul sellieres? Quota, dislivello, partenza...sei un pessimo capogita :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il rifugio è a quota 2000m circa. Dislivello dovrebbe essere poco sopra i 1000m di dsl ma non ricordo bene al momento. Eh so di avere grosse pecche come capogita. Mi dovete tenere così. per il pranzo allora portiamoci il mangiare poi al rifugio al massimo ci facciamo un caffè. Resta da vedere il meteo ma Sabato dovrebbe essere decente.
 

piersantelli

Biker velocissimus
due info in più sul sellieres? Quota, dislivello, partenza...sei un pessimo capogita :smile:

La cucina del rifugio è ottima.
Poi ci sono le pecore.

DSC08342.JPG


Ciao.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Il rifugio è a quota 2000m circa. Dislivello dovrebbe essere poco sopra i 1000m di dsl ma non ricordo bene al momento. Eh so di avere grosse pecche come capogita. Mi dovete tenere così. per il pranzo allora portiamoci il mangiare poi al rifugio al massimo ci facciamo un caffè. Resta da vedere il meteo ma Sabato dovrebbe essere decente.

Ma io voglio mangiare al rifugio...:rosik:

Manca l'info fondamentale...grappa buona ne hanno? :medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se partite da Villaretto son 1100 d+
Selleries si beve Serpoul!!
Ma hanno anche la grappa ;-)

ps al mattino dategli un colpo di telefono e ditegli quanti siete a mangiare o rischiate di trovare il tavolo libero oltre le 14
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo