In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Aspetta che si rimetta e poi vedrai come sarà tranquillo. Comunque allora restiamo intesi che chi vuole mangia qualcosa al rifugio e chi non vuole si porta le cibarie. Io nel dubbio mi porto qualcosa.

Sarebbe meglio si portassero tutti qualcosa e, come ha suggerito Domingosh, telefonare: va bene essere in gita, ma non è che possiamo aspettare secoli perchè non hanno posti a tavola e qualcuno non ha da mangiare dietro ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sarebbe meglio si portassero tutti qualcosa e, come ha suggerito Domingosh, telefonare: va bene essere in gita, ma non è che possiamo aspettare secoli perchè non hanno posti a tavola e qualcuno non ha da mangiare dietro ;-)

Concordo con te, meglio essere autonomi dal punto di vista alimentare. Troppo tardi le 14.00 per mangiare, a quell'ora vorrei già aver cominciato la discesa.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Il rifugio è a quota 2000m circa. Dislivello dovrebbe essere poco sopra i 1000m di dsl ma non ricordo bene al momento. Eh so di avere grosse pecche come capogita. Mi dovete tenere così. per il pranzo allora portiamoci il mangiare poi al rifugio al massimo ci facciamo un caffè. Resta da vedere il meteo ma Sabato dovrebbe essere decente.
dls 6-700 da pracatinat ;-)
kml https://maps.google.it/maps/ms?ie=U...d=214709386711176808403.0004becedef1a5b76cc2d
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oramai in tutti i rifugi, pensare di arrivare ed essere serviti immediatamente, è utopia
Dipende dei rifugi :-)

Se si va in quelli dove l'avvicinamento è tramite scarpantibus o gommazuis allora c'è speranza...

Se si va in quelli dove l'amante della montagna utilizza le ruote azionate dai motori beh allora lì è un dramma potersi sedere :smile:... in quel rifugio poi è una tragedia greca! L'ultima volta mi hanno fatto storie per un panino (e praticamente in rifugio c'erano solo partecipanti di un corso in cui io ero docente giornaliero). Con me hanno chiuso (loro) :loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non le ho viste ma Nimbus e altri non danno pioggia per sabato. Che sito hai guardato? Comunque come sempre per conferma si aspettano le previsioni definitive e aggiornate di domani.
Avrà visto ilmeteo.it :loll:

danno temporale tardo pomeriggio... direi normale visto la caldazza che dovrebbe arrivare e la presenza dell'anticlone africano :cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dipende dei rifugi :-)

Se si va in quelli dove l'avvicinamento è tramite scarpantibus o gommazuis allora c'è speranza...

Se si va in quelli dove l'amante della montagna utilizza le ruote azionate dai motori beh allora lì è un dramma potersi sedere :smile:... in quel rifugio poi è una tragedia greca! L'ultima volta mi hanno fatto storie per un panino (e praticamente in rifugio c'erano solo partecipanti di un corso in cui io ero docente giornaliero). Con me hanno chiuso (loro) :loll:

Non volevo aprire un discorso rifugi like ristoranti ma specie nei fine settimana, i piu noti sono pieni
Una telefonata evita spiacevoli sorprese
io sabato vado al geat. Non ci arrivi in auto ma è piccolo e non è difficile che abbia 20/30 persone
rischio la fame o spendo 50cents per avere info?
Stop. Che tu abbia avuto un incontro infelice mi spiace ma il rate resta alto
basta vedere quanta gente ci va nel corso dell'anno
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non volevo aprire un discorso rifugi like ristoranti ma specie nei fine settimana, i piu noti sono pieni
Una telefonata evita spiacevoli sorprese
io sabato vado al geat. Non ci arrivi in auto ma è piccolo e non è difficile che abbia 20/30 persone
rischio la fame o spendo 50cents per avere info?
Stop. Che tu abbia avuto un incontro infelice mi spiace ma il rate resta alto
basta vedere quanta gente ci va nel corso dell'anno
Io li evito a prescindere come cibarie... al massimo una birra o una coca, mentalità distorta da ex alpinista mangio a fine singolar tenzone :duello:

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo