In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
dario voleva andarci ma io devo trovarmi le pastiglie di scorta altriemnti in bike park rischio di rimenere senza dopo 2 discese!
Domani chi ci sarebbe per un giro??

Io e [MENTION=210]il conte[/MENTION] ci stiamo organizzando per un giro in Val Sangone domani, io ci sono sicuro, lui mi saprà dire oggi pomeriggio se non erro.

Pensavamo di fare Pontepietra-Colletto del forno-Forno di coazze-Palazzina Sertorio (se la gamba tiene passerei anche prima dall'alpeggio Sellery)-Pranzo alla palazzina-Colletto-Pontepietra

Se qualcuno si vuole aggiungere si faccia avanti :celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io e [MENTION=210]il conte[/MENTION] ci stiamo organizzando per un giro in Val Sangone domani, io ci sono sicuro, lui mi saprà dire oggi pomeriggio se non erro.

Pensavamo di fare Pontepietra-Colletto del forno-Forno di coazze-Palazzina Sertorio (se la gamba tiene passerei anche prima dall'alpeggio Sellery)-Pranzo alla palazzina-Colletto-Pontepietra

Se qualcuno si vuole aggiungere si faccia avanti :celopiùg:

Sempre meteo permettendo si intende.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Per me va bene!:) con vorremmo pedalare intendi tanti chilometri in salita? Intanto (spero) domani vado a farmi regolare il cambio che ha dei gravi problemi
visto come li regolano al deca :down:, meglio far da se.
a me dopo ore di messa a punto la cambiata posteriore è cambiata come dal giorno alla notte: è diventato possibile fare salite :mrgreen:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non ho letto se state giá organizzando altro.

Io ho sentito Valerio per domani...8:30 ad Almese direzione Savoulx e poi Foens.


Ps - domenica non ci sono.

Io ci sono, ma solo se ho qualcuno con cui fare il viaggio! :-)



Come non detto: Ho guardato il meteo e non è bellissimo, non c'ho voglia di andare fin lì se non c'è un sole che spacca le pietre :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Visto che le temperature non sono ancora troppo alte domani ne approfitto per chieseggiare ancora: vado su con la macchina e poi faccio il criceto.
Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Scusate non ho più letto, credo che oramai sia tardi, in ogni caso.. Io e [MENTION=210]il conte[/MENTION] ci troviamo 'domani' mattina alle 9.00 a pontepietra, il giro potrebbe variare un poco, forse passiamo dal ciargiur. Ciao!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Breve cronistoria della giornata:

  • Suona la sveglia, faccio colazione, mi vesto, metto la bici sul portabici (tetto), parto.
  • Arrivo alla Maddalena, scarico la bici.
  • Comincio a fare il criceto, su e giù per la chiesetta, mi diverto e mi gaso un sacco.
  • Rimetto la bici sul portabici, torno verso città.
  • Telefono a mia moglie che mi dice che è in centro e sta per tornare a casa, decido allora di passare a prenderla.
  • Prima di tornare a casa, ci dirigiamo all'autolavaggio, visto che sia la macchina che la bici sono in condizioni pietose.
  • Arrivo davanti all'autolavaggio, mi fermo e scarico la bici in quanto c'è una sbarra a 2,10 m (conosco bene il posto, ci son stato un mucchio di volte).
  • Io porto la bici dentro, mia moglie mi segue con l'auto.
  • Lavo la bici.
  • Lavo l'auto
  • Ricarico la bici sul portabici e riparto.

Ho dimenticato qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo