In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Fregherà a pochi, ma il video di Cumiana che ho pubblicato la scorsa settimana (QUESTO) ha un problema con la seconda traccia audio: chi ha buon orecchio lo può capire, ho applicato per errore un filtro antirumore che ha piallato alcune frequenze basse, cosa che si nota soprattutto nelle "schitarrate".

Per ora ho solo aggiunto una nota in sovraimpressione, nei prossimi giorni pubblicherò il video nuovo e modificherò la nota sul video difettoso con il link a quello corretto.

Peccato non poter sostituire il vecchio col nuovo senza perdere le statistiche di visualizzazione e i link già postati...
Mi sa che hai ragione...non frega a nessuno :smile:


Già, frega nulla a nessuno... avete già tutti le orecchie da vecchi e non "sentite" l'audio difettoso... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Vabbè, ecco lo stesso il video corretto: 140426 Cumiana - YouTube
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao a tutti e scusate l'OT
Per chi fosse interessato, ricordo che venerdì sera suoneremo al pub The Duke of Wellington di Via Sebastiano Caboto a Torino.
Il gig inizierà per le 21.
Come sempre saremo felici di avervi tra il pubblico.
Grazie


wV8X50L.jpg
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grande folla oggi in collina: a parte decine di ciclisti sconosciuti ho incontrato William (l'amico di Cicot) con il quale mi sono fatto una chiesetta, poi lui è andato via e ho incontrato Rigers con ragazza e furgone. Chiaramente a quel punto ho smesso di farmi le risalite pedalate! :-)

Il bello è che pensavo di girare in quasi totale solitudine, invece sembrava di essere in bike park di domenica! :smile::smile::smile:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Grande folla oggi in collina: a parte decine di ciclisti sconosciuti ho incontrato William (l'amico di Cicot) con il quale mi sono fatto una chiesetta, poi lui è andato via e ho incontrato Rigers con ragazza e furgone. Chiaramente a quel punto ho smesso di farmi le risalite pedalate! :-)

Il bello è che pensavo di girare in quasi totale solitudine, invece sembrava di essere in bike park di domenica! :smile::smile::smile:

Anche io oggi ero in collina ma più tardi. Rigers quando furgoni avverti che con la big hit è dura da pedalare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo