In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Se fosse bello Domenica si potrebbe provare a fare il Sellieres come si diceva Domenica. Classica apertura di stagione in quota. Anche al Foens si arriva volendo ma li un pò di neve c'è ancora. Resta da vedere come sono le previsioni meteo per il fine settimana sperando nel bello.


Sono stato al selleries sabato, neve non ce n'è più, solo un tratto di pochi metri poco prima del rifugio...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Fregherà a pochi, ma il video di Cumiana che ho pubblicato la scorsa settimana (QUESTO) ha un problema con la seconda traccia audio: chi ha buon orecchio lo può capire, ho applicato per errore un filtro antirumore che ha piallato alcune frequenze basse, cosa che si nota soprattutto nelle "schitarrate".

Per ora ho solo aggiunto una nota in sovraimpressione, nei prossimi giorni pubblicherò il video nuovo e modificherò la nota sul video difettoso con il link a quello corretto.

Peccato non poter sostituire il vecchio col nuovo senza perdere le statistiche di visualizzazione e i link già postati...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Fregherà a pochi, ma il video di Cumiana che ho pubblicato la scorsa settimana (QUESTO) ha un problema con la seconda traccia audio: chi ha buon orecchio lo può capire, ho applicato per errore un filtro antirumore che ha piallato alcune frequenze basse, cosa che si nota soprattutto nelle "schitarrate".

Per ora ho solo aggiunto una nota in sovraimpressione, nei prossimi giorni pubblicherò il video nuovo e modificherò la nota sul video difettoso con il link a quello corretto.

Peccato non poter sostituire il vecchio col nuovo senza perdere le statistiche di visualizzazione e i link già postati...

Mi sa che hai ragione...non frega a nessuno :smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo