Ah si, eravate in tre, ho superato l'ultimo in coda, poi vi siete fermati e ho superato gli altri due...
esatto, l'ultimo in coda ero io.... poi ci siamo fermati per togliere le giacche...
uno dei tre era Rizzi che Paolo dovrebbe conoscere....
Ah si, eravate in tre, ho superato l'ultimo in coda, poi vi siete fermati e ho superato gli altri due...
esatto, l'ultimo in coda ero io.... poi ci siamo fermati per togliere le giacche...
uno dei tre era Rizzi che Paolo dovrebbe conoscere....
Chiamate ogni tanto cosi si fa un giro assieme.
non ci sarebbe nessun problema se:
- in salita ci superano anche i sassi
- voi se non fate 1500 d+ non tirate nemmeno la bici fuori dal garage
- sul san Giorgio siamo rimasti alla croce e alla chiesa 40 minuti a fare i deficienti
sabato mattina cmq si pensava di salire a superga per le 8.30 e fare il 600 e poi risalendo un pezzo fare il 28-29
Io ultimamente ho le ore un po contate quindi i 1500d+ sono un ricordo, per salire piano nessun problema cosi non sudo e non mi ammalo!!!
Per sabato se mi firmano il permesso vi vengo a tenere compagnia.
P.s. se salite per fare il 600(penso dal 26) e' carino farsi l'orrido e il bob e poi risalire un pezzo per fare il 600.
molto volentieri!!
Se riesco avviso claudio cosi facciamo il giro assieme.
Io vado con Alefxj a fare il sentiero ritrovato.
Questo è ottimismo allo stato puro :-Dhttps://www.google.com/maps/place/P...0f4dfb4875b0!8m2!3d45.104346!4d7.325227?hl=it
Naturalmente non ci sarà pioggia, ma solo sole e tanta topa lungo il percorso a fare il tifo per noi.
Ciao.
Questo è ottimismo allo stato puro :-D
Ma come ho fatto a perdermi questa discussione?
Ma siete tutti allenati? Uno scarsone e fuori allenamento come me non lo vorrà nessuno :(
Ultimamente vedo che non vi piace piu pedalare!!!
Vado in bike park 3 o 4 volte l'anno, non mi sembrano tante...
Sono rimasto il solo a pedalare, mi devo cercare nuove leve che mi tengano compagnia!!
Pedali solo quando non vai in moto, hai poco da fare lo sborone...