Ma allora sei tornato dalle ferie!!!!!
Io non so ancora se ci sono o meno, ma penso di farmi un giro pedalato.
Per me è ok, basta non fare roba da più di 1200 che sono fuori allenamento...
Ma allora sei tornato dalle ferie!!!!!
Io non so ancora se ci sono o meno, ma penso di farmi un giro pedalato.
Per me è ok, basta non fare roba da più di 1200 che sono fuori allenamento...
Ma se hai consumato i sentieri di finale!!!
Sono passati tutto luglio, agosto e una parte di settembre... mesi in cui tra caldo e infortunio ho pedalato pochissimo...
Dai, basta chiacchiere inutili, andiamo a farci un Selleries?
Il meteo non è fantastico, ma non dovrebbe piovere (troppo)...
Ci sarebbe anche da provare la via alternativa di cui ha parlato Solitone qui
Io penso di essere in zona ma volevo salire fino al colle delle finestre e poi proseguire sull'assietta fino al sestriere, sono indeciso solo se salire dalla val chisone o da susa tanto per fare qualche km in piu e qualche metro di dislivello in piu!!!!
P.s. Il meteo sembra pessimo!!!!
Ok, tu vuoi esagerare, ciao...
Io devo pedalare altrimenti non arrivo al mio taguardo!!!!!
Se domani qualcuno fa qualcosa di mooolto tranquillo mi unisco volentieri!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Io mi faccio un paio di salite al San Giorgio, ma non so bene l'orario perchè devo prima ritirare la bici da Amante, che apre alle 9:00
anche noi abbiamo fatto un giro al san giorgio sabato mattina... mi sa pure che ci siamo incrociati..
Può essere, nelle due risalite ho incontrato varia gente (mi superavano tutti, a parte due tizie che ho superato io).
Mentre scendevo ho anche incrociato una paio di persone che facevano a salire il tratto che va dal Colle di Prè al Colle della Serva... e uno che spallava a salire dalla Direttissima!!!
ok perfetto, non ti puoi sbagliare, se eri tu, siamo noi stati superati da te sotto ancora nel tratto in asfalto.