e comunque potremmo anche incontrarci a chiaves, all'inizio della prima discesa
Ma no, salto!
e comunque potremmo anche incontrarci a chiaves, all'inizio della prima discesa
Io fino al 24 sono in zona, c'è qualcuno per una giornata in bike park?
Io sono a Bardonecchia ancora tutta la prossima settimana se vieni a farti un bike park avvertimi
Io sto rientrando dal piatto sud, in settimana qualcuno verrebbe a Monte Alpet?
In settimana è chiuso
io per sabato, avrei una mezza idea di andare a bardo per fare battesimo bikepark con mio figlio (13 anni). Deciderò domani o dopo e, ovviamente, la compagnia sarebbe graditissima ma soprattutto nell'ottica del viaggio di andata e ritorno, visto che poi, sulle discese, dovrò stare con Flavio che, credo, avrà un velocità non elevatissima .....
niente da fare: ho appena scoperto che bardo è già chiusa .....A Bardo ci sono stato qualche settimana fa e non ci voglio tornare in quanto era già pieno di brake bump: con la mia bici diventa veramente faticoso fare quelle discese e finisce che mi diverto meno del dovuto :(
niente da fare: ho appena scoperto che bardo è già chiusa .....
Uh, non avevo controllato... vabbè in settimana andrò per chiesetta, così faccio anche un minimo di gamba, ma a Monte Alpet potremmo andarci sabato, no?
io veramente pensavo a Pila poichè è l'ultimo week end di apertura mentre Monte Alpet rimane ancora aperto
io sarò ancora in valli di lanzo ma giro con mio figlio e quindi a velocità abbastanza ridotte anche se viene già sui sentieri che facciamo normalmente noi .... "adulti"
Lo sai che nel giro di pochi anni sarà lui a starti davanti e ad aspettarti, vero?