La moto l'ho accesa l'ultima volta ad agosto!!!
E non l'hai più spenta...
La moto l'ho accesa l'ultima volta ad agosto!!!
E non l'hai più spenta...
Altro che moto sto facendo solo più xc!!!!
Altro che moto sto facendo solo più xc!!!!
se vieni dalle parti della morenica... però occhio http://www.lastampa.it/2016/10/07/c...i-ciclisti-z24aZrd4C01Og8N7lK5yDL/pagina.html
a me no. chi denunci? contro anonimi? più che segnalare, una "denuncia" non mi pare "produttiva".Non dico di minimizzare, però i giornali riportano che non ci sono denunce attive al momento.
Il che è un pò strano.
perdona ma mi pare 'na cazzata ;)Il complottista che è in me dice che alcuni biker hanno trovato un modo per far diminuire il traffico sui sentieri.
ecco, questa invece è una cosa che si può denunciare e può facilmente sortire risultati (un mezzo a motore si sente da lontano, per cui è facile pizzicare il colpevole). Di certo non ha senso mettere cavi per garrotare chi pedala.Poi leggendo che viene intervistato un pilota di Quad allora capisco che qualcuno si possa essere alterato per il via vai fuori legge
Senza voler demonizzare in nessun modo la categoria, una cosa che mi è venuta in mente è che qualche cacciatore senza scrupoli, attratto dal proliferare incontrollato dei cinghiali e infastidito dalle incursioni in notturna dei bikers, abbia cercato il modo per scoraggiarle. È ovviamente solo un ipotesi, chissà se qualche bikers cacciatore può dirci se l'ipotesi è plausibile. Nelluscita in notturna della scorsa settimana di cinghiali ne ho visti e sentiti una marea facendo il percorso della verticala me no. chi denunci? contro anonimi? più che segnalare, una "denuncia" non mi pare "produttiva".
perdona ma mi pare 'na cazzata ;)
ecco, questa invece è una cosa che si può denunciare e può facilmente sortire risultati (un mezzo a motore si sente da lontano, per cui è facile pizzicare il colpevole). Di certo non ha senso mettere cavi per garrotare chi pedala.
fatto sta che ci sono svariati casi ogni anno e in luoghi diversi. a me l'ipotesi più plausibile sembra quella di qualcuno, proprietario dei terreni o cacciatore, che non vuole gente fra i piedi, e quindi mette i fili per "dissuadere".non ho detto che inventarsi una bufala per diminuire il traffico o per fare una bischerata sia una cosa furba. E' ovviamente una cagata. ...
Con tutte le cagate che costellano il web non escluderei anche questa ipotesi.
come ho detto una "denuncia contro ignoti" ha poca utilità pratica. viceversa segnalare (anche senza una vera e propria denuncia) la cosa alle FdO permette di avere un quadro statistico della situazione. O di capire meglio se qualcuno viene fermato in un bosco con della lenza di nylon da pesca che cosa probabilmente pensava di farne...Per la denuncia, non so come si possa formalizzare tecnicamente, ma senza un atto formale non credo che le forze dell'ordine possano procedere,
a parte che i cinghiali vengono fatti proliferare proprio dai cacciatori per avere un'ottima scusa... cmq a me la tua ipotesi, insieme a quella dei contadini incazzosi, pare molto probabile.Senza voler demonizzare in nessun modo la categoria, una cosa che mi è venuta in mente è che qualche cacciatore senza scrupoli, attratto dal proliferare incontrollato dei cinghiali e infastidito dalle incursioni in notturna dei bikers, abbia cercato il modo per scoraggiarle. È ovviamente solo un ipotesi, chissà se qualche bikers cacciatore può dirci se l'ipotesi è plausibile. Nelluscita in notturna della scorsa settimana di cinghiali ne ho visti e sentiti una marea facendo il percorso della vertical
non molto ma qualche giretto lo faccio....P.s. Aria ma tu pedali ancora???
Senza voler demonizzare in nessun modo la categoria, una cosa che mi è venuta in mente è che qualche cacciatore senza scrupoli, attratto dal proliferare incontrollato dei cinghiali e infastidito dalle incursioni in notturna dei bikers, abbia cercato il modo per scoraggiarle. È ovviamente solo un ipotesi, chissà se qualche bikers cacciatore può dirci se l'ipotesi è plausibile. Nelluscita in notturna della scorsa settimana di cinghiali ne ho visti e sentiti una marea facendo il percorso della vertical
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
se è un cacciatore, è armato... cmq se di giorno i cavi sono molto pericolosi, in notturna sono pure peggio.... se le risposte non sono convincenti allora possiamo agire di conseguenza secondo propria coscienza.
Anche io concordo con l'ipotesi del cacciatore senza scrupoli, perchè "casualmente" questi episodi si sono verificati in concomitanza con l'apertura della stagione venatoria.
se è un cacciatore, è armato... cmq se di giorno i cavi sono molto pericolosi, in notturna sono pure peggio.
non molto ma qualche giretto lo faccio.
x es divertito un sacco qua provando una e-full ("pedalo"... )