Visto che il fine settimana si avvicina, qualcuno pensa di pedalare sto weekend?
Visto che il fine settimana si avvicina, qualcuno pensa di pedalare sto weekend?
Io pensavo di proporre Coggiola, ma con la pioggia di questi giorni ho paura che sabato non sarà in buone condizioni (se non ricordo male è zona facilmente fangosa...)
Si anche io pensavo a pogno/coggiola ma non penso sia una buona idea visto il tempo(dovrebbe piovere ancora tutto domani).
Un giro a cumiana??(sono secoli che non ci vado) oppure domenica mi hanno proposto un giro al lys!
A me Cumiana sta sempre bene (soprattutto dopo la pioggia), al Lys non so che giro si possa fare, hai una traccia?
No, sai che loro vanno ancora avanti con quei pezzi di carta colorata e si orientano con le stelle!!!!
Loro chi? Comunque a me tendenzialmente sta bene fare un giro nuovo...
Stepper,Balvenie,baloo i soliti pro!!!!
Io esco anche sabato e domenica basta che non torno tardi!!
Allora direi sabato e viene anche Antonello...
Ok poi ditemi ora e dove.
P.s.devo mettermi i doposci?
Mah, 9:30 al solito colletto tra Cumiana e Giaveno?
Per me va bene.
io domani sono con mio figlio e Cumiana è uno di quei posti che credo possa fare divertendosi anche lui. C'è il problema che in salita va poco e si stufa, quindi pensavo di salire in auto fino alla punto dove il morelli incrocia la strada e magari fare un paio di volte quel primo pezzo del pistino. Se poi qualche anima pia che abbia la macchina a cumiana, fosse così generosa da garantirmi una risalita in auto a recuperare la mia, potremmo, io e Flavio, fare la discesa fino in fondo .......
Gli insegnamo a saltare???
Sperando che abbiano sistemato qualche salto "umano". Molti di quelli che c'erano li hanno smantellati...
ciaoCiao Antonello,
scusa se mi intrometto nella discussione, ma avrei bisogno di un consiglio.
Anche io vorrei portare mio figlio al pistino Morelli. Però non lo conosco e non so se potrebbe andare bene per un bimbo di 7 anni e con i limiti imposti da una bici da bimbo di 7 anni.
Visto che gli paice molto la mtb e viene volentieri con me, non vorrei fargli fare cose troppo difficili o "spaventevoli" che lo allontanino invece che avvicinarlo ancora di più alla bici.
Grazie
buona giornata
Davide