In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io domenica penso di fare giro nelle vicinanze (prarotto ?) in tarda mattina prima che ricominci pioggia come da previsioni meteo

Prarotto (e tutta quella zona) l'ho fatto fino alla nausea, io preferisco farmi un paio di giri a Cumiana: si resta più vicini alla macchina (così se comincia a piovere si fa più in fretta a scappare via) e il terreno è molto drenante, fattibile anche mentre piove :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Accidenti, hanno tolto la rampa in legno che c'è nella seconda parte di sentiero, quella dopo che si incrocia la strada, e hanno creato un altro doppio. QUando ho scoperto il pistino Morelli me ne sono innamorato perchè era pieno di piccoli salti e drop facili, ora non ce ne sono quasi più! :-(

Per capirci meglio, era quello in video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=1s7tjxenbMQ
 

Pinna xcs

Biker popularis
22/7/14
62
2
0
Bra
Visita sito
Accidenti, hanno tolto la rampa in legno che c'è nella seconda parte di sentiero, quella dopo che si incrocia la strada, e hanno creato un altro doppio. QUando ho scoperto il pistino Morelli me ne sono innamorato perchè era pieno di piccoli salti e drop facili, ora non ce ne sono quasi più! :-(

Per capirci meglio, era quello in video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=1s7tjxenbMQ

Quando ti ho detto che era in pessimo stato tu mi hai deriso..:rosik:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il vecchoi era sporco, quindi ieri...

warp-camo-grey-single1.png
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quello lo volevo comprare io ma lo avevano finito!!!!
Forse ma dico forse riesco a portarmi la mtb in montagna da me e se riesco pensavo di farmi questo giro.
http://www.cicloalpinismo.com/2012/06/gran-tour-della-val-corsaglia.html

Da ragazzino ero "appassionato" di aeronautica, quindi quelle grafiche mi fanno impazzire, però sono troppo "ammerregane", quindi ho preferito evitare, anche se quel modello pesa e costa di meno :-)

Comunque sei in quel posto che non è nè montagna nè mare?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Da ragazzino ero "appassionato" di aeronautica, quindi quelle grafiche mi fanno impazzire, però sono troppo "ammerregane", quindi ho preferito evitare, anche se quel modello pesa e costa di meno :-)

Comunque sei in quel posto che non è nè montagna nè mare?

E' in montagna vicino al mare!!!:il-saggi:
Poi magari non mi viene voglia e scendo sulle piste del bike park e risalgo in seggiovia!!!:smile::smile:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Buondì a tutti
Da un pezzo che non giravo seriamente.
Dovrei girare con calma per problemi di salute.
E me la prendo comoda ma ogni tanto ci scappa l'ignoranza.


Per cortesia:
Per girare avrei bisogno di una ruota posteriore migliore(perno10quick) se vi avanza.

O se qualcuno ha un mozzo mavic Its4 con l'asse interno buono da 12o10mm.
Perche I Negozio non me lo fanno perche non conviene

Merci
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
io, come solito, questa sera salgo a ceres e domani prevedo giro. L'idea sarebbe fare il giro di chiaves sant'ignazio fatto già con qualcuno di voi, ma con partenza arrivo a ceres e non a lanzo.
se a qualcuno interessa ..... poi prossimo weekend mi piacerebbe salire al lago di monastero ma chiedo a tutti se avete qualche idea per scendere dal lago in modo un po' enduristico ....
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
quota max 1050 (+ o -) e dislivello intorno ai 1000, però partendo da lanzo. Da casa mia potrebbe essere un po' di più con probabile rienstro dalla provinciale .... anche se sto cercando di capire se ci fosse qualche variante per evitarlo. Però va abbastanza a pareggiare il primo pezzo su asflato che si farebbe partendo da lanzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo