Non siate pessimisti, su... un bel 529/GTA sopra Susa?
So che qualcuno va in val maira, mi pare sui 1600m+ ma non so altro, oramai sono esperto solo piu di programmi televisivi!!!!
Non siate pessimisti, su... un bel 529/GTA sopra Susa?
So che qualcuno va in val maira, mi pare sui 1600m+ ma non so altro, oramai sono esperto solo piu di programmi televisivi!!!!
Insomma, ormai 'sto thread lo si può anche chiudere visto che le uscite molta gente le fa "in segreto"...
Io quando esco lo scrivo e se qualcuno mi chiede cerco di dire quello che so, purtroppo e' un periodo che non sono piu uscito quindi non ho avuto piu modo di scrivere.
P.s. non si va piu in val maira ma in val d'aosta, tour chamois.
Glaucos alla fine non sei venuto, giro carino forse solo un po troppo corto!!!
Certo che non sono venuto, non avevo voglia di fare tutta quella strada da solo, visto che "qualcuno" era indeciso sull'andare o no!
Comunque alla fine mi sono fatto il sentiero ritrovato: caruccio, ma nulla di particolarmente emozionante... ormai mi sono abituato troppo bene con i giri del finalese!
ma per sabato ci sono proposte allettanti?
529 529 529 529 529...
Preferirei qualcosa più in quota visti i 34 gradi previsti sabato!
Selleries? Si va da 1000 a 2100 metri...
Invergneux?
Occhio che i primi 200m del vallone di Grauson sono ancora con neve e viste le temperature si sfonda fino all'inguine...Invergneux?
Occhio che i primi 200m del vallone di Grauson sono ancora con neve e viste le temperature si sfonda fino all'inguine...
Quindi mettete in conto se andate questo "disagio"
GRazie per le info maxgastone.
Allora che si fa?
Bella domanda