Ok io ci sono ti ho scritto su wa. Vediamoci al ponte di san mauro a che ora?
penso per le 18.
Scusa ma alla fine ieri sera sono tornato a casa alle 18,30, dalle 15,30 che sono uscito!!!
Come sono calce e tano??
Calcetano perfetto (anche il sentiero della calce originale, ottimo per risalire, è ben pulito)Come sono calce e tano??
Ciao a tutti.
Domani pensavo di fare una trasferta in quel di torino e fare un giro a Superga. Volevo avere suggerimenti su un percorso da fare sia a salire che a scendere, che siano divertenti ma adatti ad un principiante con una front da 29".
Inoltre vorrei sapere quanto ci vuole più o meno a scendere e salire e se avete consigli su un posto dove fermarsi a mangiare qualcosa per pranzo (possibilmente niente di particolarmente raffinato).
Grazie!
da Ivrea potresti fare:
Io voto per il secondo ;)
- Bollengo-Zubiena-Mongrando-Biella (però mi sà che c'è traffico)
- Cascinette-Donato-Graglia-Pollone-Favaro (quattro gatti in croce e bellissime fioriture in stagione); sale un pochettino, ma senza arrivare alle altezze di Andrate
Alla fine sono partito da ivrea e sono salito a andrate-donato-mongrando-biella-rosazza-oropa-traccilino-andrate-ivrea.
In tantissimi anni che vado a oropa non conoscevo assolutamente questa strada veramente bellissimi paesaggi
Proposte per domani???
Dolmen, Cravarezza, Legnaia.
Ci sei?
Per me puo andar bene vediamo i pro che dicono!!
P.s. oltretutto pare che non piova in liguria.
a parte la pulizia, ma legalmente i sentieri della collina di to sono percorribili da veicoli a motore?su tano qualche segno ogni tanto si vede(sopratutto trial) su calce non penso riescano a salire molto visto che alcuni passaggio sono stretti, diciamo che le opere di pulizia dell'ultimo anno non aiuta a invogliare i motociclisti a stare lontano!