Che mortorio qui!!!!
Ieri bellissimo giro sul lago di como, 57km e un discesa che sembrava infinita!!
Bhè, se le uscite le si annuncia solo dopo averle fatte, il vecchio uso di questo topic (cioè organizzare uscite) può definirsi defunto
Che mortorio qui!!!!
Ieri bellissimo giro sul lago di como, 57km e un discesa che sembrava infinita!!
Bhè, se le uscite le si annuncia solo dopo averle fatte, il vecchio uso di questo topic (cioè organizzare uscite) può definirsi defunto
Hai ragione ma qui pare che scriviamo solo piu noi 2!!!
La scorsa settimana sono stato incasinato e non sono riuscito a scrivere qui.
Sisi, la cazziata non era mica rivolta a te, sei appunto l'unico ancora a cercare di tenere in vita il topic :)
Non so se ti puo interessare ma in settimana volevamo fare un notturna o a superga o fare il sentiero ritrovato.
Non posso, ho la bici a Finale... ma che è 'sto sentiero ritrovato???
Un sentiero che hanno pulito quest'anno, sopra sant'ambrogio, carino.
Non so se ti puo interessare ma in settimana volevamo fare un notturna o a superga o fare il sentiero ritrovato.
Non posso, ho la bici a Finale... ma che è 'sto sentiero ritrovato???
Quando? Sembra che mercoledì e giovedì piova di nuovo che palle! Io pensavo di fare una notturna giovedi sera ma aspetto di vedere il meteo
non riesco a capire dove sia
qualche info in più?
grazie
non riesco a capire dove sia
qualche info in più?
grazie
Siete partiti da colle Bione e passati da Le Mura e Folatone?
quanto costa?domani facciamo una notturna con BikeLab a Superga. C'è anche il test bike DeVinci per chi le vuole provare.
per chi vuole venire metto la pagina dell'evento
https://www.facebook.com/bikelabtor...0555628406410/886018768193425/?type=3&theater
quanto costa?
niente è gratis, ti presenti in negozio o telefoni, prenoti la bici e domani alle 18 ti presenti con luci casco e pedali.