In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Giusto per ricordarvi su che forum siamo...

f0b7765bb20de0056abf086dec35e4c3.jpg

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ieri sono andato a farmi la chiesetta dopo 2 anni che non ci andavo, bella!!!
P.s. pero' dovrei rifarla un po di volte ho visto dei salti che se li sbagli ti mischi tutte le ossa del corpo!!!!!:smile::smile:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ieri sono andato a farmi la chiesetta dopo 2 anni che non ci andavo, bella!!!
P.s. pero' dovrei rifarla un po di volte ho visto dei salti che se li sbagli ti mischi tutte le ossa del corpo!!!!!:smile::smile:

Soprattutto devi riuscire a rifare sempre la stessa linea... non so se ci hai fatto caso, ma in realtà "la chiesetta" è composta da vari sentieri (che in alcuni punti si intersecano), non da uno solo! :-)

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Soprattutto devi riuscire a rifare sempre la stessa linea... non so se ci hai fatto caso, ma in realtà "la chiesetta" è composta da vari sentieri (che in alcuni punti si intersecano), non da uno solo! :-)

Si un pezzo l'ho fatto seguendo uno e meta' l'ho fatto per primo in alcuni punti non sapevo dove andare!!!!(mi hanno detto che l'hanno rifatto da poco, almeno dove sono passato io)

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Si un pezzo l'ho fatto seguendo uno e meta' l'ho fatto per primo in alcuni punti non sapevo dove andare!!!!(mi hanno detto che l'hanno rifatto da poco, almeno dove sono passato io)

Anche io l'ho fatta la scorsa settimana e in alcuni punti non si riconosceva visti i molteplici incroci. In settimana se riesco faccio calcetano più termos. E speriamo che sabato sia bello e che qualcuno esca in mtb invece di farsi "4000" m di dislivello taroccati in bdc!
PS Ti devo ancora dare la chiavetta con le foto

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Anche io l'ho fatta la scorsa settimana e in alcuni punti non si riconosceva visti i molteplici incroci. In settimana se riesco faccio calcetano più termos. E speriamo che sabato sia bello e che qualcuno esca in mtb invece di farsi "4000" m di dislivello taroccati in bdc!

Se fa bello non ci sono il prossimo weekend.
Forse vado a fare calcetano stasera oppure giovedi

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Andiamo stasera a farci un giro??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo