In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ti serve una consulenza?? Comunque io non sto divorziando per i soldi spesi per la biga, ma per il tempo che secondo lei toglievo alla famiglia per andare in biga (+ vari sport vela sci ecc) e per il fatto che ho sempre incentrato il mio tempo libero su queste amenità, oltre alle giornate d’infortunio dovuto ai miei giochetti e quando mi ha messo alle strette, dicendo di cambiare, che non potevo dedicare tutto quel tempo ai miei giochi, ho cambiato, le ho lasciato casa e sono andato fuor di pall!!!


OT
.....questo si che si chiama parlare..... :smile::smile::smile::smile:
Diciamo che condivido il pensiero di tua moglie, ma apprezzo te per avere avuto il coraggio di rimetterti in gioco a dimostrazione che si è sempre in tempo per cambiare la ns vita....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ti serve una consulenza?? Comunque io non sto divorziando per i soldi spesi per la biga, ma per il tempo che secondo lei toglievo alla famiglia per andare in biga (+ vari sport vela sci ecc) e per il fatto che ho sempre incentrato il mio tempo libero su queste amenità, oltre alle giornate d’infortunio dovuto ai miei giochetti e quando mi ha messo alle strette, dicendo di cambiare, che non potevo dedicare tutto quel tempo ai miei giochi, ho cambiato, le ho lasciato casa e sono andato fuor di pall!!!

:OOO: cazzo Leo, vabbè tirar fuori le palle, però vedete se è possibile trovare un accordo...

o-o
 
Z

ziobike

Ospite
utilizzo una carta personale ricaricabile:medita:, gli estratti conto delle 2 carte di credito li guarda mia moglie:rosik:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
sono rovinato,
la mia ragazza non mi fa comprare le ruote,dice aspetta e metti via altri soldini...
ok! allora prima (e di nascosto) comprerò pignoni collarino,viti ergal,comandi cambio,dischi,sganci rapidi,catena...
dalle 350 euro preventivate solo per le ruote ne spenderò 500!:smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Beh sai com'è, se gli dico che vorrei spendere un centinaio di euri per un manubrio perchè pesa un etto in meno e perchè mi piace di più magari mi danno per matto!!
"in fine è un tubo":il-saggi:
sarebbe la risp di mio papà!!
Se invece gli dico che costa 30 o 40 euro mi dicono che sono malato e basta!!
anche questa è comunque una buona tecnica!!!
 
M

miki69mv

Ospite
io faccio quel cavolo che mi pare , tanto ho i conti separati!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:
poi a lei nn interessa praticamente nulla delle mie cose quindi.....
:celopiùg:
 

24kt

Biker popularis
31/1/09
45
0
0
roma sud GREGNA
Visita sito
per fortuna che ho una moglie comprensiva,le mie spese grandi per la mtbne è sempre a conoscienza,per le spese più sostanziose tipo cambio bici aspetto il momento giusto per parlagliene,poi lei di solito mi spinge ,quando ci sono dubbi su cosa comprare(per differenzaprezzo) a prendere sempre la cosa migliore per non pentirmi subito dopo. Non è che una bici si cambia tutti i giorni.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
proprio tutto quello che spendo no' pero' poi arriva un pacco e lo ritira il mio maresciallo e mi chiede cosa e'?
un pezzo per la bici?
e quanto costa?

be' tanto ormai e' arrivato............................ma si vendica spesso perche' non posso dirle di no' quando mi dice.............caro, sai mi serve.....................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo