In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Una cosa è certa: quando torni a casa con la boccetta dell'olio invernale, e spieghi che l'hai comprata perché l'estate è finita e serve un olio diverso, che non si lava via eccetera, vedendo la sua faccia inespressiva capisci cosa prova lei quando ti spiega che servono sei divesi tipi di balsamo e dieci di shampoo :smile: .
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Ahahahah se dicessi tutta la verita i miei mi mandano via di casa e la morosa mi fa male :) in genere le cose mi costano la metà se spendo un botto oppure comunque calo il prezzo...se i pantaloncini della castelli mi sn costati 60 per tutti costano 15/20...ahahsh bugiardo :( migliorero giuro
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Non sempre dico tutto quello che compro, o spendo, anche se spesso ho carta bianca x gli acquisti, però mi sono reso conto che sono diventato uno spendaccione x la bici!!! E non voglio approfittare della bonta di mia moglie
 

badger

Biker novus
10/5/12
26
0
0
Stoccolma
Visita sito
Ahahahhaha!!! Bellissimo tread. Proprio ieri mia moglie mi guarda improvvisamente con occhi languidi e confessa l'acquisto degli ennesimi stivali, aspettando di vedere se mi arrabbiavo o meno e penso, "Mhmmm...male, ma, con quello che spendo io per le bici???", no amore non ti preoccupare...

P.s. per puro caso ho "notato" la cifra spesa per gli stivali sulla scatola, diciamo che nel racconto era ritoccata al ribasso...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Di solito a mia moglie glielo dico dopo..quando i danni sono già stati fatti:cucù:e mai prima...d'altronde non è facile vivere con gente come noi...e quando mi ha sposato sapeva a cosa andava incontro!!!;-)
:free:
Ciauzzzzzzz
666
le
Demon
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Bellissimo post!!!

"Tralascio qualche dettaglio" anche se la mia ormai si è arresa.....

Showboard, fuoristrada, modellismo, mtb...... E chissà cos' altro... Quanti soldi....

Beh! Almeno morirò contento......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo