In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ecco il sondaggione definitivo, mi è venuto giusto in mente stamattina perchè sto per andare a ritirare la nuova biga e non potevo non chiedervelo: alla vostra famiglia (le persone con cui vivete, siano esse moglie, fidanzata, genitori o altro) "confessate" tutto quanto spendete per la vostra insana passione per le due ruote?
Per evitare ritorsioni lascio il sondaggio privato (nessuno saprà cosa ha risposto ciascun altro user), ovviamente se volete potete anche lasciare un post di commento, nel qual caso non mi prendo alcuna responsabilità... ;-)
Forza, confessate!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
La prima risposta è la mia, quindi inutile negare che ho risposto <<Spesse volte no, o comunque "imbroglio" un po' sui prezzi...>> ;-)

Ok, ora posso andare a prendere il mio Chameleon, un buon acquisto senz'altro, ho pagato il telaio nuovo solo 200 euro... ahahahaha...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
mai dire quanto si spende per la bike...si rischierebbe di rimanere privi di qualke arto!...cmq è tutta colpa dei produttori, se si pensa che sono in arrivo aumenti del 30% sull'alluminio...vi lascio un pò immaginare!
 

Lithuan

Biker tremendus
Giusto per fare un esempio: avevo accennato a mio padre che volevo prendere un nuovo telaio, credeva stassi scherzando... Alla fine l'ho prenotato e dovrebbe arrivarmi a breve. Finchè non lo monto lo nascondo in armadio... :fantasm: e ci sarebbero altri esempi, comunque la risposta è: Spesse volte no, o comunque "imbroglio" un po' sui prezzi...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
"la maggior parte delle volte si, tralascio qualche piccolo dettaglio...", anche perchè quando torno a casa con qualcosa di nuovo lo notano subito... non ne capiscono molto di mtb, ma è difficile nascondere qualcosa a miei genitori: notano tutto!
 

Musty

Biker paradisiacus
Per ora son l'unico ad aver detto "assolutamente si, tutto, tutto,tutto..." ma soloperchè anche la mogliettina è appassionata di MTB e, anzi, forse alla fin fine spende più di me... che ci spendo...

Peccato il mutuo rovini un po' le cose!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho la netta che sensazione che resterai se non l'unico uno dei pochi...
nel mio caso di solito mi astengo dal comunicare i prezzi... quindi non imbroglio... ma taccio...
cmq ultimamente mi sto finanziando con i soldi incassati dall'assicurazione per un incidente avuto con la bici...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
tendenzialmente dico quanto spendo per la bici, ma qualche volta compro un ricambio senza specificare il prezzo, perchè comunque mia moglie non si crea problemi in questo senso.
certo, se dovessi comprare una nuova bici senza dirle nulla si incavolerebbe, ma più che altro perchè sopra una certa spesa è corretto confrontarsi.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Con quel che ho speso me la sono cavata da grande equilibrista nei confronti della fidanzata :specc:

Non ho fatto i conti con il bastardo del mio migliore amico che ogni volta che si esce a cena lancia frecciatine alla mia ragazza del tipo: " ma hai visto che c'è un bellissimo paio di ruote nuove in garage....":rosik:

Comunque ho la fortuna che la mia ragazza mi asseconda in tutto e capisce la mia passione ed anche perchè, fortunatamente, non abbiamo grossi problemi economici
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
:-(
Io purtroppo/per fortuna non spendo (almeno fino ad ora) soldi dietro alla mtb nel senso di upgrade.....
Però se dovessi fare spese "folli", ad esempio una Reba la pagherei al max 100 euro per la moglie...
:-)
:-)
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo